Temptation Island antipazioni: una coppia via al primo falò

Temptation Island riserva moltissime sorprese anche agli addetti ai lavori: pare infatti che Maria De Filippi sia rimasta shockata da una coppia.

Temptation Island si rivela ricca di colpi di scena, anche più del previsto. Maria De Filippi a Radio Deejay ha svelato alcune gustosissime anticipazioni del docu reality spiegando che una coppia ha battuto tutti i record stabiliti nelle scorse edizioni. Dopo appena tre giorni di riprese gli equilibri sono andati in frantumi.

Temptation Island: è record

Il percorso delle coppie su Temptation Island in genere si articola in tre settimane di riprese e soprattutto di avvenimenti che hanno il fine di far vacillare e talvolta crollare la reciproca fiducia delle coppie che volontariamente hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto.

Il reality nasce a tutti gli effetti come un esperimento sociologico. Maria De Filippi ha spiegato però che talvolta i risultati dell’esperimenti risultano sorprendenti anche per coloro che hanno incontrato le coppie e dopo aver parlato a lungo con loro, ha deciso di selezionarle per la trasmissione.

Una coppia parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volta non conosci la persona con cui stai.

La coppia in questione quindi è letteralmente scoppiata, abbandonando il programma alla prima puntata: lui ha chiesto il falò di confronto con lei dopo appena tre giorni di permanenza sull’Isola della Tentazione.

Il record precedente

Prima dell’edizione attuale, il record per la permanenza più breve in assoluto su Temptation Island era stato stabilito dalla coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due “crollarono” dopo appena due settimane di riprese, ma all’epoca fu lei a mettere in discussione la coppia, mentre quest’anno sembra che l’iniziativa sia partita dal partner maschile della coppia più “debole”.

Tutti gli indizi

In realtà l’idea che una coppia si fosse già ritirata dal programma era nell’aria. Non molti giorni fa infatti due tentatori che erano sbarcati sull’isola erano già tornati all’assalto dei social e postavano su Instagram fotografie scattate ben lontano dalla Sardegna, segno che la loro funzione di tentatori era stata bruscamente interrotta molto presto.

All’epoca si ipotizzò che una coppia si fosse già ritirata, ma naturalmente non c’erano ancora state conferme dirette da parte dello staff del programma, ben attento a non svelare nulla prima che l’inizio del reality fosse prossimo. Ora, a una settimana esatta dall’inizio di Temptation Island, evidentemente Maria De Filippi ha deciso che i tempi siano ormai maturi per rivelare qualche ghiotto particolare sulla primissima puntata.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo le dichiarazioni della De Filippi, molti hanno temuto che la prima coppia ad aver abbandonato il reality fosse quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due famosissimi protagonisti del Trono Over invece erano ancora sull’Isola fino almeno a metà delle registrazioni. Lo dimostra il fatto che Gemma Galgani, accorsa a portare conforto morale alla sua amica Ida, abbia raggiunto la Sardegna soltanto nella seconda settimana delle riprese.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando?

Mondiali 2018: la grande lezione di vita del Maestro Tabarez

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.