Temptation Island, Patrick alla Marini: “Addii stellari”

Temptation Island Vip ci mostra finalmente una reazione, forse anche esagerata, di Patrick Baldassari nei confronti di Valeria Marini.

La terza puntata di Temptation Island ci sta regalando una Valeria Marini che, come al solito, si intrattiene con il tentatore Ivan Gonzalez, mentre Patrick Baldassari ha finalmente avuto una reazione. Il fidanzato della soubrette stellare, davanti ad un pinnettu un tantino hot, ha letteralmente sclerato.

Era questo che voleva la Marini?

Temptation Island, il pinnettu su Valeria Marini

Patrick Baldassari ha finalmente avuto la sua prima reazione a Temptation Island Vip. Il fidanzato di Valeria Marini, ampiamente provocato dalla donna nelle scorse puntate, non ha mai perso le staffe.

La soubrette stellare non si è limitata in nulla e si è lanciata a capofitto nella conoscenza del tentatore Ivan Gonzalez. Il bel modello spagnolo ha colpito la Valeriona fin dall’inizio ed, effettivamente, non possiamo darle torto. Patrick invece, è stato solo spettatore, almeno fino ad ora. Il fidanzato, con gli altri compagni del villaggio, è stato chiamato al pinnettu. A quanti si aspettavano di vedere il classico atteggiamento dell’uomo, pacato e quasi indifferente, dovranno ricredersi.

Il Baldassari ha finalmente tirato fuori gli attributi ed ha sclerato, arrivando ad esclamare: “Meriti un addio stellare, altro che baci stellari”. L’uomo ha visto dei video non molto diversi da quelli precedenti: abbiamo una Marini che si confronta con Ivan, che fa sport con lui e che si chiude nel bagno, in cerca di un ‘limone’, almeno così pare. Pensate che addirittura Sossio Aruta esclama: “Cos’altro devi vedere?”. Da che pulpito arriva la predica, non trovate? Bene, Patrick è finalmente arrabbiato e non riesce a digerire le parole del tentatore. Ivan infatti, esclama: “Sei una bambina in un corpo di donna e hai bisogno di un corpo che abbia tempo da dedicarti. Tutti conoscono il personaggio di Valeria Marini, ma io ho conosciuto la persona”. L’uomo, dopo aver sentito questo afferma: “Mi hai portato qui per farmi vedere queste cose con lo spagnolo? Sei una bambina e devi crescere. Non posso costruire una famiglia con te. Non meriti neanche una mia lacrima. Patrick si è finalmente svegliato, come reagirà però la Marini ai suoi comportamenti?

Il comportamento di Patrick

Se fino alle scorse puntate, Patrick è stato un fantasma nel villaggio dei fidanzati e non ha avuto molti approcci con le tentatrici, la situazione sembra essersi capovolta. Non sarà che l’uomo si è stancato di assistere a comportamenti un tantino sopra le righe da parte della fidanzata? Non possiamo ancora saperlo, almeno fino a quando non avverrà il falò di confronto. Patrick, confrontandosi con le tentatrici, descrive una Valeria che “non vuole un fidanzato accanto, ma vuole un assistente” e che “vive il suo lavoro a 3000”. Le critiche che il Baldassari muove nei confronti della Marini sono incentrate soprattutto sul carattere della donna, giudicato infantile ed egoista. Patrick, dopo essersi sfogato verbalmente, passa anche all’attacco. Prende una tentatrice e si lancia in un ballo sensuale, toccando anche il lato B della donna, ma non solo. L’uomo si concede anche un bagno in mare al chiaro di luna e si lascia andare anche a battutine piccanti. Un modo per provocare Valeria? E come reagirà quest’ultima? La Marini ha le spalle forti e siamo convinti che ci regalerà una reazione ‘stellare’.

La reazione di Valeria Marini

Valeria Marini, davanti ai comportamenti di Patrick resta basita. La frase che maggiormente la ferisce è l’accusa di volere al suo fianco “un assistente”. Dopo aver visto i video in cui il suo fidanzato tocca il sedere alla tentatrice, Valeria esclama: “Almeno se vuoi toccarle il c**o sii convinto, stringi la mano”. La Marini confida a Simona Ventura di avere un fidanzato che non ha mai capito i suoi bisogni. Lei è una donna che ha sudato molto per raggiungere la posizione che ha ora e non ha nessuna intenzione di trascurare il suo lavoro per un uomo che la merita. Valeriona lascia il falò molto dispiaciuta e, tornata un villaggio, oltre a fiondarsi sul cibo si lascia andare ad uno sfogo con Ursula. Valeria urla: Si merita le corna lunghe per quanto è cretino. Cretino con quattordici rrrrr”. Poi, guardando la ragazza di Sossio ammette: “Io non troverò mai un uomo che mi ama, non mi amerà mai nessuno”. Ursula la abbraccia forte e cerca di farle coraggio. La Marini è delusa, sperava che il suo fidanzato, in più di venti anni di conoscenza, avesse conosciuto anche la Valeria persona e non solo il personaggio. Siamo vicini alla rottura? Forse entrambi meritano di meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Simona Ventura outfit personalizzato

Temptation Island Vip, Andrea Cerioli conquista Alessandra

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media