Temptation Island, la fidanzata Jessica stregata da Alessandro

Nella terza puntata di Temptation Island, Jessica, fidanzata di Andrea, si è mostrata sempre più stregata dal tentatore Alessandro

Nella terza puntata di Temptation Island, il fidanzato Andrea ha ricevuto l’ennesima batosta da parte della sua fidanzata Jessica. Quest’ultima è letteralmente stregata dal tentatore Alessandro e anche il single pare non scherzare affatto. I due sono sempre più vicini, tanto che hanno avuto anche un piccolo incidente ‘hot’.

Jessica stregata da Alessandro

Fin dalla primissima puntata di Temptation Island, abbiamo visto Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena perdere letteralmente la testa per il tentatore Alessandro Cannataro. Nell’ultimo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, la ragazza sembrava aver capito di stare esagerando, ma poi si è abbandonata ancora alla passione, tanto da aver costretto Andrea a chiedere il falò di confronto. Cerchiamo di procedere con ordine. Filomena, prima del falò con Super Pippo, viene chiamato nel pinnettu dove finalmente ha visto una Jessica diversa.

Advertisements

La ragazza sembrava pentita, tanto che ha ammesso: “Ho paura di aver esagerato un po’ perché comunque siamo tanto vicini (con il tentatore,ndr) e io sono fidanzata. Si vede, si percepisce ed è ovvio che io ci penso ad Andrea: è che sto avendo continue conferme del fatto che non è la persona per me”. Con questa piccola confessione, il fidanzato ha riacquistato un po’ di sicurezza, tanto da aver esclamato: “Adesso è lei che si deve mettere di sua sana volontà e arrivare lei a una conclusione.

Di certo se ti butti sempre addosso a una persona non capirai mai un ca**o”. Andrea era convinto di arrivare al falò e di vedere la sua fidanzata diversa, o per lo meno un tantino più riflessiva. Eppure, una volta giunto alla corte si Super Pippo ha fatto una scoperta bollente. Filomena non solo ha visto che la Battistello non si è per nulla allontanata dal single Alessandro, ma che lei ha alimentato anche qualche momento hot.

Temptation Island si fa hot

Nei mille mila video che Filippo mostra ad Andrea, Jessica, piuttosto che ritornare sui suoi passi e riflettere sulla sua relazione, così come aveva fatto intendere nel pinnettu, ha preferito proseguire la sua conoscenza con il tentatore. Fidanzata e single sono sempre più vicini, tanto che ad un certo punto l’incidente hot è stato inevitabile e hanno reso Temptation Island decisamente piccante. Alessandro e Jessica, nel corso di un ballo molto sensuale, sono apparsi molto, molto vicini e tutto questo ha procurato nel tentatore una reazione fisiologica più che normale, almeno nella maggior parte dei casi.

Non a caso, il single ha subito cercato di far capire alla Battistello cosa stesse succedendo e ha esclamato: “Non va bene, troppo vicini; è meglio che sto su quando vuoi ballare. Il fatto è che mi piace troppo: è questo il problema. Poi vicini non possiamo stare, almeno io. C’è anche un po’ di attrazione fisica”. Ovviamente, dicendo “un po’”, Alessandro ha voluto ironizzare su una situazione che si stava facendo sempre più bollente. Jessica, dal canto suo, soddisfatta di riuscire a provocare ancora qualche reazione in un uomo, ha replicato: “Ci mancherebbe che non ci fosse”.

Andrea vuole lasciare Temptation Island

Anche se in un primo momento Andrea aveva sperato di vedere la fidanzata pentirsi dei suoi atteggiamenti, al falò si rende conto che lei è sempre più vicina al single. Filomena ha esclamato: “Non voglio una donna altalenante, la mia donna mi deve amare tutti i giorni. Sto cominciando a sentirmi quel sintomo… Quando una persona riceve ferite ferite ferite… Ti fermi un attimo e dici: ‘Mi merito questo o altro?’”. Il fidanzato è davvero deluso, tanto che continuando il suo sfogo ha affermato: “Che mer*a di persona, guarda. Tre anni buttato nel cesso, è una defi**nte! Si è fatta una storia con questo qua… Che vada fuori dai co***oni. Basta. Mi sento da fare schifo. Mi ha portato qua per fare cosa? Per vedere lei che si fa un’altra storia? Ma ti rendi conto? Ma dentro come ca**o ti senti?”. Giustamente, Andrea è su tutte le furie e chiede a Bisciglia di poter avere un confronto immediato con lei perché non vuole rimanere un attimo di più a Temptation Island.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Dal Corso mostra una foto da giovane: “Ho perso 50 chili”

Taylor Mega, la foto scortata dai bodyguard scatena la polemica

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.