Temptation Island, grave lutto per la Fotonica

Il legame fra la "fotonica" e Fotonica era indissolubile e Katia ha annunciato che le servirà del tempo per riprendersi

Temptation Island, grave lutto per la fotonica Katia Fanelli, che ha annunciato il suo dramma inserendolo nelle sue storie Instagram. Il tremendo lutto che ha colpito l’ex concorrente di Temptation Island è quello relativo alla scomparsa della sua adorata Fotonica. Chi era? Era l’adorabile cagnolina di Katia, che è salita al cielo dopo un tremendo e fatale incidente che purtroppo non le ha lasciato scampo alcuno.

Katia, che si era fatta conoscere con la popolare trasmissione televisiva, è rimasta molto scossa dalla morte improvvisa e violenta della sua piccola Fotonica. Lo è rimasta in maniera talmente devastante da essere costretta, secondo quanto riportano i media e i suoi annunci social, a prendersi qualche giorno di tempo per provare a riprendersi; troppo forte il dolore e troppo pervasivo il senso di solitudine assoluta senza la compagnia e le coccole della sua cagnolina adorata.

Il rapporto fra la “fotonica” e la piccola Fotonica era fortissimo e Katia non ha retto all’urto emotivo di vedere la sua inseparabile amica pelosa salire in cielo e lasciarla sola. Il toccante post inserito nelle storie Instagram di Katia dà la cifra di quanto forte sia stato quel dolore.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media