Temptation Island, grave lutto per la Fotonica

Il legame fra la "fotonica" e Fotonica era indissolubile e Katia ha annunciato che le servirà del tempo per riprendersi

Temptation Island, grave lutto per la fotonica Katia Fanelli, che ha annunciato il suo dramma inserendolo nelle sue storie Instagram. Il tremendo lutto che ha colpito l’ex concorrente di Temptation Island è quello relativo alla scomparsa della sua adorata Fotonica. Chi era? Era l’adorabile cagnolina di Katia, che è salita al cielo dopo un tremendo e fatale incidente che purtroppo non le ha lasciato scampo alcuno.

Katia, che si era fatta conoscere con la popolare trasmissione televisiva, è rimasta molto scossa dalla morte improvvisa e violenta della sua piccola Fotonica. Lo è rimasta in maniera talmente devastante da essere costretta, secondo quanto riportano i media e i suoi annunci social, a prendersi qualche giorno di tempo per provare a riprendersi; troppo forte il dolore e troppo pervasivo il senso di solitudine assoluta senza la compagnia e le coccole della sua cagnolina adorata.

Il rapporto fra la “fotonica” e la piccola Fotonica era fortissimo e Katia non ha retto all’urto emotivo di vedere la sua inseparabile amica pelosa salire in cielo e lasciarla sola. Il toccante post inserito nelle storie Instagram di Katia dà la cifra di quanto forte sia stato quel dolore.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Disastro ferroviario, diversi ragazzi morti tra le lamiere

Dramma in casa: mamma muore e le figlie vegliano il corpo per 3 giorni

Leggi anche
  • accessori perfetti per bagno modernoGli accessori perfetti per un bagno moderno

    Gli accessori perfetti per un bagno moderno devono seguire la stessa linea sobria del resto dell’arredamento

  • Regali da fare agli amanti del mare: la lista perfettaRegali da fare agli amanti del mare: la lista perfetta

    Se non sai che regalo fare e l’unico punto di partenza è l’amore per il mare, allora leggi la nostra guida e scopri tutte le soluzioni regalo.

  • Imprevisti in vacanza cosa fareImprevisti in vacanza cosa fare: le soluzioni ai problemi più comuni

    Punture d’insetto, insolazioni, allergie o problemi intestinali. Gli imprevisti non vanno mai in vacanza! Ecco quindi come non farsi trovare impreparati.

  • Cosa fare in spiaggiaCosa fare in spiaggia: le idee per non annoiarsi sotto l’ombrellone

    Non solo tintarella. In spiaggia si possono fare tantissime altre attività per passare il tempo divertendosi da soli o in compagnia.

Contents.media