Taylor Swift Red:”Questo album è per i miei ex” e l’ultimo ad averla lasciata è Conor Kennedy

Giovanissima cantautrice country americana, Taylor Swift a soli 23 anni ha già vinto un gran numero di premi e collezionato numerosi record: nel 2011 la rivista  Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo e nello stesso anno ha raggiunto i 20 milioni di album vendutie 42 milioni di singoli ed è entrata nei Guinness World Record.

Non fa eccezione Red, l’ultimo disco della reginetta del country-pop, uscito negli Stati Uniti il 22 ottobre e già in testa alle classifiche di mezzo mondo (su iTunes ha debuttato al primo posto).

Ho scelto di chiamarlo così per le tumultuose, pazze relazioni che ho avuto negli ultimi anni – ha dichiarato TaylorNella mia mente tutte quelle emozioni sono rosse. L’unico colore con cui saprei descrivere quei sentimenti, che non sono mai beige per me“.

Ultima delusione amorosa la rottura con Conor Kennedy, giovanissimo rampollo di una delle famiglie più prestigiose d’America, che l’avrebbe lasciata dopo due mesi.

La storia delle hit, nate da pene amorose, sembra quindi funzionare:

Dirò tutto nella mia musica.

A volte, quando le cose ti colpiscono così forte, ci vuole una canzone per riuscire a superarle“.

credit image by Getty Images

LINK UTILI

Taylor Swift e l’intima passione: la cantante è stata paparazzata in uno store Victoria’s Secret

Teen Choice Awards 2012: premiati Justin Bieber e Taylor Swift, tutti i vincitori e le foto

Kids Choice Awards 2012: Michelle Obama premia Taylor Swift, tutte le foto dei vincitori

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche