Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction stanno insieme? I due paparazzati a Central Park

Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction, stanno insieme? “E’ solo un’infatuazione” è la risposta ufficiale, ma quella ufficiosa è “Sì”, i due stanno davvero insieme.

La bionda ed efebica Country Singer, è arrivata ad impalmare il bel “capellone” degli One Direction, durante una romatica passeggiatina in quel di Central Park.

Il gruppo musicale più amato dalle teen, infatti, si trova nei pressi della Grande Mela, dove ieri sera ha tenuto un concerto, spettacolare e, naturalmente sold-out. Mentre le fans accorse si strappavano i capelli tra un gridolino e una lacrima, Harry pare non avesse pensieri che per lei, la bella Taylor, quella che mette in musica le sue (tante) delusioni d’amore (leggi Taylor Lautner). Nonostante i due cerchino di smentire la reciproca “cotta”, le immagini parlano chiaro e le due mani che si interecciavano, nel freddo newyorkese, non erano certo le mie…

Central Park di giorno, Hotel di notte: dopo il concertone, Taylor pare abbia raggiunto Harry al party post-spettacolo, party dal quale i due si sono poi mossi per ritirarsi in albergo…lo stesso per entrambi. 

La storia tra i due, dunque, sembra essere iniziata nel migliore dei modi, ma a quanto leggo un po’ qua e un po la’, non mi sembra che le fans degli One Direction siano “felici” di tutto ciò…Taylor, donna avvisata mezza salvata…secondo me ti converrà girare mascherata!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche