Tatuaggio per coprire smagliature

Le smagliature sono delle imperfezioni della pelle che compaiono in alcune circostanze come ad esempio la perdita o l’aumento di peso improvviso, a seguito del parto. Per questo ci sono alcuni rimedi come le creme, se prese in tempo, ovvero prima che diventano bianche.

Altrimenti un rimedio alternativo può essere il tatuaggio.

Per fare il tatuaggio sulle smagliature bisogna però considerare alcune indicazioni, come l’intensità delle stesse. Inoltre, le smagliature hanno delle terminazioni nervose più vicine alla parte esterna della pelle, per cui potrebbe diventare doloroso fare un tatuaggio. In ogni caso è bene rivoglersi ad un artista bravo e scegliere il tatuaggio adatto.

Considerate queste indicazioni, bisogna tenere in considerazione che la scelta di un tatuaggio è fondamentale, essendo un metodo che va ad incidere con l’inchiostro, sulla pelle, un “disegno” che ti dovrai portare dietro per tutta la vita, o quasi.

Sicuramente è un metodo carino per nascondere le imperfezini, però bisogna essere sicuri di quello che si fa, visto che è una cosa con cui poi si convive.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media