Tapiro per Panicucci e Vecchi, loro: “Ci siamo scusati”

Striscia la Notizia, dopo aver lanciato lo “scoop” degli insulti di Federica Panicucci a Francesco Vecchi in un fuorionda, “attapira” entrambi.

Striscia la Notizia non perdona: dopo aver mostrato il fuorionda degli insulti di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi – che aveva sforato di qualche minuto con l’orario del suo servizio a Mattino Cinque rubando spazio a lei – e persino dopo che, questa mattina, Federica si è scusata in diretta con Francesco, ha consegnato il Tapiro d’Oro ad entrambi, sempre attraverso il “solito” Valerio Staffelli.

L’incontro con il giornalista

Valerio Staffelli ha appena consegnato il Tapiro a Filippo Vecchi

Il primo nell’ordine ad essere raggiunto dal Tapiroforo, è stato Francesco Vecchi, che non sentiva di meritarsi il “premio”.

Francesco Vecchi ha anche precisato di di essersi scusato già ieri mattina in diretta con Federica Panicucci per averle sottratto del tempo in trasmissione e ha aggiunto che l’anno prossimo ascolterà i suoi direttori per sapere se dovrà lasciare Mattino Cinque, come gli ha detto l’arrabbiatissima collega, o meno. D’altra parte Staffelli ha ricordato che i direttori sono molto amici della Panicucci e gli ha chiesto se il fatto che lei abbia amicizie “molto in alto” – leggi soprattutto Silvio Berlusconi – non lo spaventi.

Vecchi si è poi augurato che questo sia il suo “primo ed ultimo Tapiro d’Oro, ma Staffelli ha rincarato la dose dicendo: “Tanto lei non ci sarà più l’anno prossimo …” – tuttavia gli ha pure simpaticamente proposto un lavoro a Striscia, in caso dovesse rimanere senza -.

L’incontro con la conduttrice

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro Federica Panicucci

Lasciato Francesco Vecchi, Valerio Staffelli ha raggiunto Federica Panicucci, che l’ha accolto dicendo che si era chiesta perchè non arrivasse con il Tapiro e di aver insultato il collega apposta per ricevere “il premio” un seconda volta – la prima era stata per i suoi presunti screzi con Barbara D’Urso e anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ne aveva ricevuto uno -.

Poi la Panicucci ha detto e ripetuto di essersi scusata – anche per telefono – con il collega che aveva insultato, e ha rinnovato più volte tali scuse a lui e al pubblico per le parolacce che ha pronunciato durante il programma.

Parole che comunque, ha ribadito, possono capitare a tutti in un momento di nervosismo come quello che ha avuto lei – “Sono umana”, ha dichiarato -. Ha detto di andare d’accordo con Vecchi, ma che la fa arrabbiare, quando le ruba i suoi spazi in trasmissione: la sfuriata sarebbe avvenuta proprio perchè non era la prima volta che questo capitava. Federica Panicucci ha poi spiegato che i minuti della diretta sono preziosi e, se persi, possono anche comportare che un’intervista salti.

Cosa succederà?

Francesco Vecchi

A quanto sembra, Francesco Vecchi ha accettato le scuse di Federica Panicucci già questa mattina, ma ha anche puntualizzato di esserci rimasto male, udendola pronunciare quelle parole nei suoi riguardi – “figlio di buona donna”, “cretino” ecc. -, e che di sforare, durante “una” diretta, può capitare – ma, come abbiamo detto, secondo Federica non è stata una sola -.

Ora sul web ci si chiede cosa succederà, se la carriera di uno dei due conduttori sia a rischio – come lo era stata nel maggio scorso quella di Flavio Insinna per aver insultato in un fuorionda una concorrente bassa di statura e gli autori di Affari Tuoi, perchè il programma non aveva più il successo che aveva prima – oppure se il loro rapporto professionale si sia incrinato magari irreparabilmente. Vedremo cosa succederà.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati

William e Harry e gli amati fratellastri

Leggi anche
  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

  • california assorbenti gratis scuolaCalifornia, approvata la legge per gli assorbenti gratis a scuola

    Una grande conquista per le ragazze californiane: una nuova legge garantisce per le studentesse assorbenti gratis nelle scuole dello Stato.

  • slut shaming cosa èSlut shaming: cos’è e perché evitarlo

    Commenti e frasi negative continuano a fioccare sulle donne che non corrispondono a certe aspettative: come fermare quindi lo slut shaming?

Contents.media