Striscia, doppio tapiro d’oro per la Panicucci e la D’Urso

Mattino5 ha compiuto 10 anni e Federica Panicucci non ha certo esitato i ringraziamenti. Meno quello alla D'Urso, così sono arrivati i tapiri

Recentemente Mattino 5 ha compiuto 10 anni e l’attuale padrona di casa, Federica Panicucci, non ha certo esitato nei ringraziamenti. Tranne uno. Quale? Il più importante, ovviamente. Si tratta di Barbara D’Urso, creatrice del talk mattutino di Canale 5, a cui il fatto non sembra essere andato giù.

Sarà stata solo una dimenticanza da parte della Panicucci? O una conferma del loro astio? Valerio Staffelli, con la sua solita ironia, consegna il tapiro d’oro a entrambe le conduttrici e grazie a Striscia arrivano chiarimenti.

A Striscia grandi sorprese

La verità arriva grazie a Striscia la Notizia. Una simile vicenda non poteva passare inosservata al grande pubblico e meno ancora all’occhio sempre vigile del programma satirico di Canale 5.

I tapiri d’oro sono arrivati tempestivamente grazie all’intervento di Valerio Staffelli. L’inviato ha raggiunto le belle conduttrici, Barbara D’Urso e Federica Panicucci, direttamente negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Naturalmente le due sono state attapirate in momenti differenti, quasi a conferma delle ultime voci di corridoio. Le indiscrezioni più private, infatti, parlerebbero di una certa rivalità intercorrente tra le due, tanto da indurle a fare il possibile per non incontrarsi nel dietro le quinte.

Sarà vero? Il tapiro d’oro sarà riuscito a fare chiarezza sul loro rapporto?

Tapiro a Federica Panicucci

Dietro le quinte di Mattino 5, il programma oggetto della diatriba, Staffelli ha incontrato la sua conduttrice. Con il suo tono simpatico e ironico, l’inviato non ha esitato frecciatine: è stato molto chiaro e franco sin da subito. Secondo il re dei tapiri, sarebbe stato corretto citare anche la collega Barbara D’Urso, che a sua volta, azzarda Valerio, per ripicca non ha fatto alcun riferimento alla Panicucci. Durante i festeggiamenti a Pomeriggio 5 in onore dei 10 anni della trasmissione mattutina, infatti, la conduttrice napoletana non ha minimamente parlato dell’attuale padrona di casa. Sarà un caso? Ma Federica Panicucci rivela: “Con Barbara nessun attrito”. Però puntualizza: “Lei è arrivata a gennaio fino a giugno, poi sono arrivata io a settembre per nove anni”.

Striscia

Tapiro a Barbara D’Urso

A distanza di poche ore è il turno di Barbara D’Urso. Un po’ di fretta, la conduttrice concede un breve colloquio a Staffelli. Sembra far finta di niente, ironizzando con naturalezza: “Ma cheveramente?!?”. Ma sappiamo bene che una attenta come lei non fa passare inosservati certi “dettagli”. Anche lei, inoltre, nega di non sopportare la collega.

Striscia

La proposta della D’Urso

La conduttrice di Pomeriggio 5 sembra aver preso con disinvoltura la dimenticanza della collega Federica Panicucci. Non esita però a ringraziarsi da sé e aggiunge: “Io l’ho fatto per un anno e mezzo, uno si sveglia presto e si dimentica le cose. L’importante è che lo sa il pubblico”. Non è che la D’Urso stia lanciando una polemica? Eppure prosegue dichiarando che tra loro non è mai successo nulla: “Ma che attrito? A me sta simpaticissima”, ha commentato. E le ha persino fatto una proposta: “Io propongo di fare la velina con la Panicucci”. Verrà presa alla lettera e saranno veramente le nuove veline del programma di Antonio Ricci?

Striscia

Perché il tapiro

In occasione dei 10 anni della trasmissione del mattino firmato Mediaset, Mattino 5, l’attuale conduttrice ha mostrato un video che testimonia alcuni dei momenti più belli di questi 10 anni. Naturalmente non ha potuto fare a meno di ringraziare i colleghi che l’hanno preceduta, tra cui Claudio Branchino, Paolo Del Debbio e Federico Novella. Eppure si è dimenticata proprio di lei, della mitica Barbara D’Urso, nonché fondatrice del talk mattutino. Una simile “giocata” da parte della Panicucci non poteva di certo passare inosservate. Anzi, da molti è stata letta come ennesima conferma dell’inimicizia tra le due conduttrici. Da qui l’idea del tapiro d’oro: secondo voi, potevano non essere attapirate? Certo che no, il trofeo di Striscia la Notizia è più che meritato!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme

Emma Marrone è lesbica? La cantante sbotta e risponde così

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media