Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi fuorionda

Federica Panicucci insulta pesantemente Francesco Vecchi in un fuori onda di Mattino Cinque perché il collega aveva sforato con l’orario.

Spiacevole incidente per Federica Panicucci: Striscia la Notizia ha trasmesso un fuorionda in cui la bellissima conduttrice di Mattino Cinque insultava il collega Francesco Vecchi, che stava “sforando” con l’orario dedicato al suo spazio, togliendolo a lei. L’episodio è rimbalzato sui social e ha ricordato quando, lo scorso anno, l’ex conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna, sempre in un fuorionda, aveva pesantemente insultato una concorrente perchè era bassa di statura: si era scatenato un putiferio e il suo programma è stato chiuso.

L’episodio

Federica Panicucci

Federica Panicucci ha definito di collega di Mattino Cinque Francesco Vecchi “figlio di buona donna”, aggiungendo: “A me non frega un c … o, deve chiudere. Vediamo se ti dispiacerà, quando a settembre sarai a casa tua”.

Advertisements

De Vecchi si è scusato con Federica per i minuti di spazio che le ha sottratto, ma lei lo ha minacciato di licenziamento. Cosa succederà adesso? La carriera di Federica Panicucci è a rischio come lo è stata quella di Insinna?

Il precedente

Flavio Insinna

Ad Affari Tuoi, nel maggio del 2017, era accaduto che Flavio Insinna se la fosse presa con una concorrente in particolare e con gli autori del programma a causa del calo di ascolti del programma, imputando a loro la responsabilità. La malcapitata, che aveva il “difetto” di non essere alta, si beccò – tra l’altro – della “nana” dal conduttore, che fino ad allora si era sempre dimostrato simpatico e gentile – ma la destinataria dell’insulto scoprì quel che Insinna aveva detto di lei nel fuori onda solo dal Servizio di Striscia la Notizia -.

In seguito si è scusato con chi di dovere, telespettatori inclusi, ma ormai il danno era fatto.

Da allora ha condotto altri programmi, fatto pubblicità, quindi non si è giocato la carriera, ma almeno finora non ha più riscosso lo stesso successo di Affari Tuoi.

L’increscioso episodio aveva suscitato un’ondata d’indignazione anche perchè Insinna, che è anche attore, aveva sempre interpretato personaggi simpatici o comunque positivi sia al cinema che sul piccolo schermo – è stato per esempio protagonista di una fiction su Don Bosco e ha partecipato ad altre di argomento religioso -.

Nella vita reale è pure molto impegnato nel sociale e nel volontariato: ha legami con la comunità di Sant’Egidio e condotto Telethon diverse volte – l’ultima delle quali lo scorso anno -. Ancora, Insinna collabora con Save The Children, con l’associazione fondata da Luca Barbareschi contro le malattie rare e ha donato la sua barca “Roxana”, lunga 14, 80 metri, a Medici senza frontiere. E’ insomma un personaggio da cui non ci si aspetterebbero certi attacchi d’ira.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Filippo Nardi nudo per Bianca Atzei

Stress da lavoro correlato: cos’è e come affrontarlo

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media