Se pensavate che l’ultimo album e l’ultimo tour mondiale fosse una sorta di “nuovo addio”, allora vi siete sbagliati di grosso. Dopo aver ricevuto la Medaglia d’Onore al Merito, Gary Barlow ha infatti confermato la news che i Take That non solo sono ancora una band, ma che il nuovo disco è già in lavorazione per essere pubblicato verso la fine del prossimo anno.
Dite la verità, vi ho fatto felici con questa news, vero? Secondo quanto si apprende i Fab 4 rientreranno in studio di registrazione il a Febbraio, per fare in modo che l’album possa essere pronto per il periodo Natalizio.
Sempre Gary ha confermato che nel 2014 verrà pianificato, con ogni probabilità, un nuovo Tour mondiale, quindi, non perdete la speranza di rivederli ancora una volta dal vivo. E Robbie Williams? Robbie, in questo momento è come la “X”, una incognita. Ancora non è certo, infatti, se anche lui prenderà parte alle registrazioni del nuovo album e se tornerà on tour con i suoi vecchi amici.
Incrociate le dita. Sempre in ambito solista, anche Mark Owen nel 2013 uscirà con un nuovo album, ma lui stesso ha già confermato che comunque parteciperà alla release dell’album della band. Attendiamo fiduciosi.
Credits by Getty Images