Tailleur corto: i modelli di tendenza dell’estate 2020

Il tailleur corto è il must have dell'estate 2020: quali sono i modelli che fanno tendenza?

Il tailleur corto è la tendenza dell’estate 2020. Abbandonate i classici pantaloni lunghi e date il benvenuto a shorts, bermuda e modelli a tre quarti. La moda è chiara: questi completi sono freschi e terribilmente chic. Possono essere sfoggiati per una sessione di shopping sfrenato con le amiche, per una serata elegante e per un aperitivo senza fronzoli: sono perfetti per ogni circostanza.

Quali sono i modelli di tendenza?

Tailleur corto estate 2020

Il tailleur non fa più rima con pantalone lungo e, soprattutto, non è più ad uso esclusivo dell’ufficio. La moda estate 2020, infatti, ha sdoganato questo pregiudizio e rende il completo giacca e pantaloni perfetto per ogni occasione. Il cambiamento più grande? Addio al lungo e spazio a shorts, bermuda e modelli a tre quarti. Il tailleur corto fa tendenza, è comodo, elegante e soprattutto fresco.

Quali sono i modelli che vanno per la maggiore?

Tailleur corto: i modelli

Un modello che è un vero e proprio must have è quello con le stampe. Non importa l’immagine, l’importante è optare per qualcosa che ci ricordi la bella stagione. Giocare con i colori è la parola d’ordine. Giallo ocra con piume bianche disegnate e con sottogiacca tinta unita che spezza la fantasia: un look formidabile.

tailleur corto stampa

Un modello diverso, ma altrettanto meraviglioso è quello che prevede la giacca lunga. Tono su tono, compreso il sottogiacca, vi renderà terribilmente intriganti. I colori tra cui scegliere sono tantissimi, ma rosa è una vera e propria chicca.

tailleur corto rosa

Il lino è considerato da sempre il tessuto dell’estate: fresco e alla moda.

Un tailleur corto a righe celesti e bianche è l’ideale per le donne che non vogliono apparire troppo ‘ingessate’.

tailleur corto lino righe

Giallo, con camicia rigorosamente morbida e bianca: la soluzione perfetta per quante vogliono essere impeccabili ma non troppo office style.

tailleur corto giallo

Direttamente dalle sfilate Primavera/Estate 2020, il modello corto proposto da Burberry è completamente sartoriale. Un piccolo gioiello per quanti hanno una carta Oro.

tailleur corto celeste

Tornando a parlare di lino, un’altra variante da avere assolutamente nel guardaroba è quella a righe sottili nere. Un capo estremamente versatile, adatto sia per eventi di giornalieri che serali.

tailleur corto bianco lino

Se i talleur corti non vi convincono perché siete legate ancora al classico, pensate che perfino Meghan Markle ne è una grande fan. La moglie di Harry d’Inghilterra li sfoggia spesso e in tutte le occasioni: guardare per credere.

meghan markle tailleur corto

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Sandali chiusi estate 2020: tutti i modelli che fanno tendenza

Chi è Monica Vitti: curiosità e vita privata dell’attrice italiana

Leggi anche
  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

  • scarpe caviglie grosseScarpe per caviglie grosse: i modelli da indossare e da evitare

    Problemi con le vostre caviglie? Ecco la soluzione: scarpe che nascondono il disagio e che snelliscono la figura.

  • Dioriviera nuova collezioneDioriviera: la nuova collezione estiva Dior ispirata alla Riviera

    Dior lancia la collezione Dioriviera: un guardaroba estivo, in grado di rievocare viaggi immaginari tra le coste più intriganti dell’estate.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.