Taglio capelli corti Charlize Theron

Amate anche voi il delizioso Taglio capelli corti Charlize Theron?…Scopritene di più!

Charlize Theron è una delle attrici più amate. Icona di moda, bellezza e sex symbol apprezzata in tutto il mondo, Charlize sa stupire sempre con i suoi look impeccabili.

Ultimamente la diva holliwoodiana ha sfoggiato un taglio di capelli molto corto, alla garcon, con capelli dalla base più scura illuminati dagli immancabili colpi di sole.

Proprio con questo Taglio capelli corti Charlize Theron compare anche nelle pricipali pubblicità della casa di moda e cosmesi Dior di cui è da molti anni protagonista e testimonial.

Il Taglio capelli corti Charlize Theron è una rivisitazione del pixie cut ed è particolarmente adatto alla fisionomia di questa attrice perchè ne mette in risalto gli zigomi e le labbra.

La frangia cortissima, invece, sottolinea gli occhi e lo sguardo e lascia scoperta la fronte allungando ulteriormente il viso e sottolineando i lineamenti perfetti.

E voi che ne pensate di questo Taglio capelli corti Charlize Theron?

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The EmpressThe Empress: la serie su Sissi disponibile su Netflix

    Arriva su Netflix la nuova serie The Empress che racconta la vita dell’imperatrice Sissi, tra amore, passione, sofferenza e angoscia

  • Adriano PappalardoAdriano Pappalardo: tutto sul cantautore e attore

    Adriano Pappalardo, cantautore e attore, ha lavorato a fianco di grandi personalità del mondo dello spettacolo, Lucio Battisti e Mogol in primis

  • Drive AngryDrive Angry: tra azione, dramma e fantascienza

    John Milton fugge dall’Inferno per salvare la nipote e vendicare la figlia. Nel suo viaggio incontrerà anche Piper, in un tripudio di azione e suspense

  • Vivarium filmVivarium: quando la ricerca della casa dei sogni diventa un incubo

    Una coppia di innamorati è alla ricerca della casa dei sogni che però, molto presto, si rivela un incubo inquietante e infinito: riusciranno a salvarsi?

Contents.media