Tagli capelli lunghi Jean Louis David autunno-inverno 2014/2015

Volete tagliarvi i capelli ma non sapete quale taglio fa al caso vostro?
Come ogni anno Jean Louis David dà qualche consiglio sui nuovi tagli A/I 2014-2015, vediamoli insieme.

  • per chi vuole sconvolgere la propria chiama perfetto sarà il pixie cut: un bob rivisitato, con un taglio molto più netto rispetto al classico bob, da portare un po’ spettinato per un effetto rock o liscio per un effetto classico ed ordinato.
  • Per chi vuole cambiare ma non ha il coraggio di osare perfetto invece il long bob: è molto trendy anche tra le star, e diventa più lungo rispetto al solito carrè. È un taglio portabile da tutte e molto versatile: cambiate spesso il modo con cui fate la piega e ogni volta vi sembrerà di avere una chioma sempre al passo con i tempi!
  • Per chi non se la sente di osare la soluzione migliore è lo scalato con o senza frangia: un taglio intramontabile e con cui si possono creare delle acconciature fashion, come chignon, trecce e code.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come nascondere un tradimento

Le zone erogene dell’uomo vergine

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media