Tagli di capelli geometrici per il 2015

I capelli, si sa, sono da sempre il simbolo della femminilità e costituiscono un’arma di seduzione infallibile. Volete precedere tutte le vostre amiche sapendo in anticipo quali saranno le nuove tendenze per il 2015? Bene!!Questo è il posto giusto per scoprire subito novità e trend per la prossima stagione!!

Tra i protagonisti indiscussi vi sono i tagli geometrici: che voi abbiate i capelli mori, biondi o rossi, lunghi o corti, mossi o lisci non importa: quello che conta è scegliere un taglio geometrico, appuntito, asimmetrico con linee nette e ben delineate che sappiano valorizzare il profilo e mettere in evidenza i vostri punti forti come occhi, bocca o naso.

Gli hair stylist più famosi sono d’accordo: addio allo stile romantico e benvenuto ad un look più deciso, aggressivo, da donna emancipata, indipendente e sicura di sè.

Quello geometrico è un taglio che si addice alle donne grintose, con grande personalità, alle donne pratiche e sportive ma che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla loro femminilità.

Questo tipo di taglio è adatto sia ai capelli corti, che a quelli con lunghezze medie/lunghe.

Advertisements

In questo caso il must have è una frangia molto corta e “rock”, anch’essa con un taglio geometrico, netto e lineare.

Torna di moda anche la riga, purchè ben definita e marcata. Per aiutarvi vi abbiamo preparato una gallery di immagini con vari tipi di tagli geometrici, differenti per colore e lunghezze in modo che possiate trovare quello più adatto a voi. Anche una star come Keira Knightley non ha saputo resistere al fascino delle linee nette e geometriche!…E voi cosa aspettate?!!!.

….Ora che conoscete le nuove tendenze del mondo beauty 2015 sarete super glamour e alla moda!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Posizione sessuale preferita segno zodiacale leone

Come funziona il trattamento piastra per capelli crespi

Leggi anche
  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

  • regali di natale a meno di 10 euroRegali di Natale a meno di 10 euro: le idee originali

    Tante idee e consigli originali per i regali di Natale avendo a disposizione un budget super ridotto.

  • 
    Loading...
  • black fridayBlack Friday 2020, come evitare fregature: i consigli

    Il Black Friday si avvicina e milioni di persone in tutto il mondo sono pronte agli sconti folli del giorno più atteso dell’anno. Guida utile ad evitare fregature.

Contents.media