Tagli capelli autunno inverno 2015

Volete sfoggiare un hair look all’ultima moda?..Volete conoscere in anticipo quali saranno i tagli capelli autunno inverno 2015? Scopritelo con noi!!

Dalle passerelle e dalle ultime sfilate di moda emergono chiare le tendenze dei nuovi Tagli capelli autunno inverno 2015: capelli piuttosto scalati, tagli geometrici e acconciature spettinate ad hoc. Sembrano questi i trend per un look all’ultimo grido. Immancabile e di gran moda la frangia che è una grande protagonista di tutti i tagli capelli autunno inverno 2015. Sarà dunque un autunno inverno in cui le donne potranno scegliere il taglio più adatto al loro viso, coniugando stile e praticità.

Via libera anche ai tagli cortissimi, i cosiddetti tagli wob o wavy bob, anche questi con una frangia piena e corposa. Il wob è un taglio a caschetto che arriva all’altezza delle orecchie e che presenta una morbidezza, un effetto “gonfiato” realizzato ad hoc con maxi rolli, bigodini o piastra.

Tra i Tagli capelli autunno inverno 2015 figurano anche tagli effetto punk, come ilpixie cut caratterizzato da una rasatura profonda su un lato e da un ciuffo riccio o cotonato sull’altro. Molto in voga anche il Brush Back taglio maschile con una finitura ad effetto lucido e laccato.

Se invece siete di indole più romantica la soluzione per voi è quella che arriva dagli hairstylist parigini: il taglio “Lob”, ossia un taglio all’altezza delle spalle, con un effetto ondulato-spettinato riproposto anche nella frangia.

Ora che conoscete i Tagli capelli autunno inverno 2015 dovete solo scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com