Striscia contro la Marcuzzi: ‘Ha bevuto prima della diretta’

Alessia Marcuzzi ubriaca durante l'ultima puntata serale del reality? E' questa l'ipotesi di Striscia per spiegare la sfuriata contro Eva Henger.

La Marcuzzi ubriaca e in preda all’ira ha infastidito i piani alti di Mediaset? E’ questo quello che si deduce da rumors incrociati che stanno impensierendo in queste ore la conduttrice dell’Isola. A far scoppiare la bomba come al solito ci ha pensato Striscia La Notizia, che è riuscita a entrare in possesso di filmati compromettenti girati da uno smartphone nei camerini degli studi Mediaset.

Alessia Marcuzzi ubriaca di vodka?

A mettere la pulce nell’orecchio di Striscia è stata Mara Venier, che è apparsa accaldata e un po’ brilla durante l’ultima puntata serale, tanto da essere bonariamente presa di mira anche dalla Gialappa’s Band. La Venier ha infatti rimproverato i suoi colleghi di averle fatto bere della vodka invece del solito prosecco prima di cominciare la diretta.

Stuzzicati da queste involontarie rivelazioni della Venier, che d certo non aveva alcuna intenzione di scatenare un’altra caccia alle streghe, gli inviati di Striscia hanno macchinato per mettere le mani sui filmati girati evidentemente da qualcuno di cui la presentatrice e gli opinionisti di Mediaset si fidavano ciecamente.

Il video è stato infatti ripreso nei camerini privati dello staff e da qualcuno che partecipava alla festa. Nei video compaiono, oltre alle già citata Marcuzzi e Venier, anche Daniele Bossari e Valeria Marini.

Le persone intente a festeggiare reggevano tutte in mano dei bicchieri di plastica trasparenti all’interno dei quali erano state versate non più di due dita di vodka.

Alessia Marcuzzi ubriaca

Le altre rivelazioni

La stessa persona che era intenta a girare il video compromettente nel camerino dei presentatori ha atteso anche che il programma terminasse per “agganciare” Mara appena fuori dagli studi. Stuzzicata di nuovo sull’argomento, ancora una volta Mara si ritrova a parlare a ruota libera. La sua affermazione è stata “Ogni tanto Alessia ce da de vodka”. I colleghi della Marcuzzi sono quindi a conoscenza del fatto che il superalcolico in questione è tra i preferiti della presentatrice e sono anche a conoscenza del fatto che i brindisi a base di vodka non sono affatto frequenti quanto quelli al prosecco.

C’è da dire però che una persona abituata a bere un certo tipo di superalcolico sviluppa una certa resistenza ai suoi effetti. E’ molto difficile quindi che la reazione di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger sia stata dettata dai fumi dell’alcool. Si aggiunga a questo che la Marcuzzi era esasperata da un lunghissimo periodo di continue provocazioni da parte di Eva Henger e che in effetti l’atteggiamento spocchioso e glaciale della pornodiva ungherese avrebbe fatto uscire dai gangheri anche un santo.

L’infiltrato tornerà?

La persona che ha girato il video nei camerini e che ha tirato dalla bocca di Mara Venier l’infelice commento sulle abitudini alcoliche della Marcuzzi era quindi fin dal principio un infiltrato di Striscia che aveva l’unica intenzione di registrare materiale compromettente. Con ogni probabilità l’uomo non riuscirà più a mettere piede negli studi dell’Isola.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Paola: notte in albergo dopo la puntata

Gigi D’Alessio, parla la figlia:”Anna Tatangelo è un mostro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.