Isola, nuove provocazioni della Henger contro la Marcuzzi

Dopo il post pubblicato dalla Henger in seguito allo scontro con la Marcuzzi, l'ex naufraga lancia nuove provocazioni alla conduttrice.

Non soddisfatta e non contenta del post sui Instagram in cui, più o meno velatamente, ogni riferimento era rivolto ad Alessia Marcuzzi, l’ex pornostar e naufraga Eva Henger si sfoga su un settimanale per lanciare nuove provocazioni alla conduttrice del reality che sicuramente non le piaceranno.

Ecco cosa ha detto Eva Henger.

Le dichiarazioni prima dello scontro

Intervistata dal settimanale Di Più, Eva Henger si scaglia contro il programma, contro le affermazioni di Alessia Marcuzzi nei suoi confronti e parla anche del caso canna-gate e di come sia stato gestito. L’intervista uscita sul numero del settimanale è stata realizzata alcuni giorni prima dello scontro di lunedì, ma le dichiarazioni fatte non piaceranno alla Marcuzzi.

Marijuana o reality?

Eva Henger ammette che le parole dette dalla Marcuzzi l’hanno ferita e toccata molto, in quanto non si aspettava un atteggiamento del genere da parte sua. Ammette che una delle frasi che l’ha toccata maggiormente è quando Alessia Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality“. Secondo la ex naufraga, la Marcuzzi avrebbe sminuito quanto successo, non parlandone nel modo giusto e non dando al fatto la giusta importanza, come se la gente non avesse la sensibilità per capire determinate cose e situazioni che si creano in un reality.

La Henger evidenzia il fatto che fumare marijuana non è un reato, ma non è neanche un problema minore e che bisogna parlarne in modo da calamitare l’attenzione su questa piaga. Ammette di aver parlato di questo problema in quanto fumare droga ti porta ad avere contatti con gli spacciatori e che ha sollevato quel polverone, non perché sia una moralista, ma perché la droga è un problema serio ed è giusto parlarne.

henger

Eva Henger vuole le scuse ufficiali

Il pubblico si divide: alcuni pensano che la conduttrice del reality abbia fatto bene a prendere posizione e a dire la sua opinione in merito alla faccenda, altri pensano che ciò che afferma la Henger sia la realtà in quanto è troppo tranquilla. la stessa Henger, intervistata dalla rivista Nuovo Tv, ammette che si aspettava le scuse dalla Marcuzzi e dalla produzione del reality, ma nessuno le ha rivolto la parola in merito. “Mi aspettavo almeno le scuse.Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente!”.

Riguardo alle altre trasmissioni in cui sarà ospite, ammette che sarà presente all’Isola, ma per quanto riguarda Domenica live, ha subito una sorta di blocco. Durante il periodo elettorale, non è stata ospite nel salotto della domenica in quanto era meglio non parlare dello scandalo sulla droga, ma ammette che non si sa bene quale sia la decisione per cui non è più ospite. Eva Henger si sente presa in giro, perché quando ha parlato del problema droga, Monte non ha detto nulla in merito e quindi non ha negato. Inoltre, ammette che adesso che ci sono le prove si è deciso di non parlarne più.

Vedremo come Alessia Marcuzzi risponderà e se risponderà a queste ennesime accuse e dichiarazioni da parte della Henger.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni in ospedale: Leone ha ancora problemi

Isola, Henger rivela: “Due naufraghi sposati lo hanno fatto”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media