Stradivarius, in autunno tornerà la moda degli anni ’90

Il noto marchio Stradivarius si ispira agli anni ’90 per la collezione autunno-inverno 2017. Ecco tutte le novità riguardanti la moda.

Se fino alla settimana scorsa il marchio Pull & Bear ci presentava le sue proposte autunno-inverno, ormai è il turno di Stradivarius, che ha optato per trarre ispirazione dagli anni ‘ 90 in un nuovo insieme denominato “la canzone silenziosa“.

La firma ha puntato su quelle che saranno le tendenze dell’autunno, dal momento che molti di loro hanno puntato prima marche differenti, per prenderne spunto.. Prestando attenzione al video della campagna stile militare si pensa a cosa indossare per il giorni più freddi dell’anno, quelli dell’inverno.

Lo stile Stradivarius

Stradivarius ha optato per le giacche e i cappotti di ispirazione militare. Come pure, non mancano ibottoni d’oro e i polsini e collari in contrasto. Questo tipo di indumento è ideale per completare qualsiasi look e raggiungere uno styling ben più sofisticato. Ma se parliamo di ispirazione militare, non potevano mancare loro: gli stivali Dr. Martens. Li abbiamo visti nelle nuove collezioni di Pull & Bear e Zara. Stradivarius ne decanta anche un modello in nero che combina con un vestito con suggestive trasparenze e una maglia oversize grigia.

Le paiettes perse nel catalogo di Pull&Bear, Stradivarius le aggiunge agli abiti, per dar loro un tocco più glamour. Combinate con gli stivali del Dr. Martens saranno molto di tendenza in questa nuova stagione. Altro must della stagione, che non poteva certo mancare, è la gonna a pieghe. Di fattura lunga e in colore verde, combinato con una giacca di pelle nera e stivali di questo stesso colore, è confortevole e molto chic. Per dare un tocco molto di classe, la firma utilizza i patch. Questo inverno sembrano essere molto in con i jeans e con le giacche.

Infine, mentre altre marche optano per le giacche bomber per completare lo stile sportivo, Stradivarius opta per le classiche felpe. Immagini: stradivarius

Scritto da Selena Papi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com