Con che stile presentarsi ad un rinfresco?

Se si decide di indossare un vestito troppo scollato, si può tranquillamente camuffare il tutto con una stola o un lungo foulard, che copra collo e spalle. Consiglio a tutte di optare per qualcosa di chiaro in raso o anche in seta colorata, da evitare è invece il velo e il tulle.

La soluzione migliore è quella di indossare un tailleur dai colori neutri e sobri, anche il colore pastello va molto bene. In commercio ce ne sono di tantissime marche e modelli, da quello più sagomati ed eleganti a quello semplici e seri. Un tailleur costa anche intorno ai 100 euro, quelli di marca i prezzi lievitano notevolmente. Un buon compromesso sono le scarpe semi aperte, i prezzi vanno dai 30-40 euro a salire.

Advertisements

Il vantaggio di evitare un colore sbagliato è quello di sentirsi in primo luogo a proprio agio durante la cerimonia e poi anche quella di non stonare nel contesto della festa.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Con quale stile presentarsi ad un battesimo?

Con quale stile andare ad una festa?

Leggi anche
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

Contents.media