Le sorelle Kardashian lanciano un profumo “Diamond collection”

Le sorelle Kardashian non si fermano mai e crea una linea di fragranze diamantate, disponibile dall'8 novembre.

Kim, Kourtney e Khloé, le tre sorelle Kardashian, sono come Re Mida. Tutto quel che toccano diventa oro – o meglio – diamanti. Dopo abiti, makeup, libri biografici e quant’altro, le tre sorelle più famose del mondo lanciano la nuova collezione di profumi – la Diamond Collection – prodotta, chiaramente, dal loro marchio: la KKW Beauty.

Sorelle Kardashian: tutto sul nuovo profumo

La campagna fotografica, come da prassi quando si parla delle Kardashian, è sempre il punto focale. Le tre si mostrano abbracciate, con immancabile vento tra i capelli e sguardo sensuale, vestite con tutine minimal e iridescenti che rappresentano le nuance delle boccette: bianco ghiaccio è la mise di Kim, gold è invece Kourtney, la più pacata e maggiore delle tre, mentre Khloé è rosata.

kkwfragrance Diamond by kardashian

Le fragranze Diamond Collection

Colori, essenze, personalità. Chi delle tre ti ispira di più? Il “Diamante giallo”, ideato da Kourtney Kardashian ha essenze orientali ed è costruito con note di gelsomino, vaniglia, magnolia, iris e patchouli. Il “Diamante rosa” è il ritratto di Khloé, un bouquet fiorito di tuberosa, lavanda e gelsomino. Posto d’onore per Kim, la star indiscussa del clan, che realizza il “Diamante bianco” puro e d’eccellenza. La fragranza è fiorata ma di contrasti: ylang-ylang e fiori d’arancio con la dolcezza del latte di cocco.

La collezione sancisce il ritorno delle sorelle, di nuovo insieme, in un progetto comune. Ultimamente, infatti, ognuno di loro era impegnata con la famiglia – dato che tutte hanno figli molto piccoli – oppure in programmi individuali, come ha dichiarato la stessa Kim Kardashian West

Sono contenta di poter lavorare di nuovo con le mie sorelle. Noi tre non collaboriamo a un progetto insieme da molto tempo. Ho sempre voluto lanciare una fragranza, perché è qualcosa di emotivo. Ho pensato che non c’era niente di meglio che coinvolgere anche le mie sorelle. Sono molto entusiasta di avere avuto il loro contributo e aver progettato insieme una fragranza personalizzata di cui siamo orgogliose

La KKW Fragrance Diamond Collection by Kourtney x Kim x Khloé sarà disponibile per tutto il mondo dall’8 novembre 2019 e reperibile sul sito loro sito.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adidas per Missoni: la nuova capsule collection 2019

Eminem nel caos: appoggiava Chris Brown per le violenze a Rihanna

Leggi anche
  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

  • viso invecchiatoViso invecchiato: cause e il miglior antirughe naturale

    Il viso invecchiato può essere la conseguenza di abitudini sbagliate, ma il giusto prodotto a base naturale aiuta a dare un aspetto luminoso.

  • come rinforzare i capelliCome rinforzare i capelli per prevenire la caduta

    Per rinforzare i capelli sono diversi i metodi e trattamenti utili in modo da dar loro un aspetto che sia sano e luminoso in modo naturale.

  • labbra carnose senza fillerLabbra carnose senza filler: come fare naturalmente

    Per labbra carnose senza filler sono diversi i metodi: dalla routine di bellezza sino alla ginnastica, ma anche un siero rimpolpante.

Contents.media