Le sorelle Kardashian lanciano un profumo “Diamond collection”

Le sorelle Kardashian non si fermano mai e crea una linea di fragranze diamantate, disponibile dall'8 novembre.

Kim, Kourtney e Khloé, le tre sorelle Kardashian, sono come Re Mida. Tutto quel che toccano diventa oro – o meglio – diamanti. Dopo abiti, makeup, libri biografici e quant’altro, le tre sorelle più famose del mondo lanciano la nuova collezione di profumi – la Diamond Collection – prodotta, chiaramente, dal loro marchio: la KKW Beauty.

Sorelle Kardashian: tutto sul nuovo profumo

La campagna fotografica, come da prassi quando si parla delle Kardashian, è sempre il punto focale. Le tre si mostrano abbracciate, con immancabile vento tra i capelli e sguardo sensuale, vestite con tutine minimal e iridescenti che rappresentano le nuance delle boccette: bianco ghiaccio è la mise di Kim, gold è invece Kourtney, la più pacata e maggiore delle tre, mentre Khloé è rosata.

kkwfragrance Diamond by kardashian

Le fragranze Diamond Collection

Colori, essenze, personalità. Chi delle tre ti ispira di più? Il “Diamante giallo”, ideato da Kourtney Kardashian ha essenze orientali ed è costruito con note di gelsomino, vaniglia, magnolia, iris e patchouli. Il “Diamante rosa” è il ritratto di Khloé, un bouquet fiorito di tuberosa, lavanda e gelsomino. Posto d’onore per Kim, la star indiscussa del clan, che realizza il “Diamante bianco” puro e d’eccellenza. La fragranza è fiorata ma di contrasti: ylang-ylang e fiori d’arancio con la dolcezza del latte di cocco.

La collezione sancisce il ritorno delle sorelle, di nuovo insieme, in un progetto comune. Ultimamente, infatti, ognuno di loro era impegnata con la famiglia – dato che tutte hanno figli molto piccoli – oppure in programmi individuali, come ha dichiarato la stessa Kim Kardashian West

Sono contenta di poter lavorare di nuovo con le mie sorelle. Noi tre non collaboriamo a un progetto insieme da molto tempo. Ho sempre voluto lanciare una fragranza, perché è qualcosa di emotivo. Ho pensato che non c’era niente di meglio che coinvolgere anche le mie sorelle. Sono molto entusiasta di avere avuto il loro contributo e aver progettato insieme una fragranza personalizzata di cui siamo orgogliose

La KKW Fragrance Diamond Collection by Kourtney x Kim x Khloé sarà disponibile per tutto il mondo dall’8 novembre 2019 e reperibile sul sito loro sito.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adidas per Missoni: la nuova capsule collection 2019

Eminem nel caos: appoggiava Chris Brown per le violenze a Rihanna

Leggi anche
  • Winona RyderShag Messy: tutto sul taglio dell’estate 2022

    Il taglio dell’estate 2022 è lo shag messy, che ultimamente abbiamo visto sfoggiare da Winona Ryder.

  • donnemagazine10 alimenti contro la stitichezza: scopriamoli insieme

    La stitichezza è un problema che colpisce milioni di italiani, e spesso dipende da una cattiva alimentazione.

  • Capelli ricci in estate: come esaltarliCapelli ricci ben definiti in estate: come esaltarli al meglio

    Ecco come sbarazzarsi dell’effetto crespo in estate ed avere sempre capelli ricci elastici e morbidi usando un prodotto specifico per capelli ricci.

  • Maschera CapelliCome applicare correttamente la maschera per capelli

    La maschera per capelli è un’ottima scelta, ma è importante sapere come applicarla correttamente per ottenere il risultato sperato. 


Contents.media