Isola dei famosi 2019, primo bacio tra Soleil e Jeremias Rodriguez?

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono baciati? Questo è quello che Alessia Marcuzzi ha fatto intendere per la prossima puntata de L'Isola dei Famosi.

C’è già stato il primo bacio a L’Isola dei Famosi 2019? Questo è quello che si vocifera sul web dopo che Alessia Marcuzzi, nell’ultima puntata de Le Iene, si è lasciata scappare che ha un video molto succulento da mostrare ai telespettatori.

Stando alle parole de La Pinella, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono molto vicini e anche gli altri naufraghi hanno notato la cosa.

Soleil e Jeremias si sono baciati?

L’Isola dei Famosi 2019 ha finalmente scaldato i motori e di questa cosa dobbiamo ringraziare soprattutto i due nuovi arrivati Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Nell’ultima puntata del reality di Alessia Marcuzzi sono entrati in gioco con lo scopo ufficiale di sostituire i naufraghi che hanno abbandonato l’Honduras, ma sicuramente saranno stati scelti anche per cercare di rivitalizzare un po’ il clima dell’Isola.

Prima del loro ingresso infatti, gli animi erano un tantino smorti e nessuno, né del gruppo dei Pirati, né tantomento di quello della Ciurma, ci ha regalato grandi show. Soleil e Jeremias, poco dopo essere entrati in gioco, si sono ritrovati a dover “strizzare” dal fango i naufraghi. Al Rodriguez sono toccate le femminucce, mentre alla Sorgè i maschietti. È stata proprio l’ex fidanzata di Luca Onestini ad averci regalato un momento hot, che ha acceso gli animi anche in Italia.

La ragazza infatti è stata accusata di aver portato poco rispetto alle fidanzate, mogli e compagne dei naufraghi, visto che Soleil ha tastato ben bene tutti i gioielli di famiglia. Ora, possibile che tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratellino di Belen sia già scattato il bacio? A farci intendere la cosa è stata Alessia Marcuzzi che, nell’ultima puntata de Le Iene, ha annunciato di aver un filmato da mostrare ai telespettatori che riguarda proprio l’argentino e la balda donzella. Non sappiamo con certezza se il bacio ci sia veramente stato, ma possiamo ipotizzare che, se così fosse, potrebbe essere avvenuto anche prima del loro ingresso in gioco. Che ne pensano gli altri concorrenti?

Le idee dei naufraghi

Nell’ultima puntata del day time, abbiamo visto che tutti i naufraghi hanno iniziato ad avere dubbi su Jeremias e Soleil. Alcune donne dell’Isola, come Sarah e Giorgia non sopportano la Sorgè e non ne hanno fatto mistero, ma anche loro credono che tra i due ci possa essere del tenero. In effetti, i due nuovi arrivati trascorrono tutto il tempo insieme e, già dalla palapa, gli sguardi tra loro erano ammiccanti. C’è da dire però, che la Sorgè e il Rodriguez sono arrivati a gioco iniziato e hanno condiviso anche il volo di andata in Honduras, quindi potrebbero essersi fatti coraggio a vicenda. Magari, proprio in questi momenti, si sono lasciati andare all’intimità e il video che la Marcuzzi ci vuole mostrare potrebbe riguardare proprio questo. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare la prossima diretta de L’Isola dei Famosi e scoprire cosa ha preparato la Pinella. Speriamo solo che il Rodriguez non sia capitolato ai piedi della Sorgè perché la ragazza, avendo un alto potenziale sexy, potrebbe regalarci un trash unico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katy Perry accusata di razzismo per la sua linea di scarpe

Come pulire le orecchie dai tappi di cerume senza cotton fioc

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media