Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez nuova coppia?

Una nuova coppia a L'Isola dei Famosi? Pare proprio di sì e che sia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.

L’Isola dei Famosi 2019 ha finalmente scaldato i motori e ci sta presentando un bel po’ di materiale trash. Il merito è soprattutto dei due nuovi arrivati Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè e sembra anche che tra i due stia nascendo del tenero? L’ex fidanzata di Luca Onestini riuscirà a far battere il cuore di tutti i naufraghi o ne sceglierà uno in particolare?

L’arrivo di Soleil e Jeremias

Questa edizione de L’Isola dei Famosi era partita a rallentatore, ma sembra che qualcosa stia cambiando. Il merito di questo scossone è di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, gli ultimi due naufraghi ad essere sbarcati in Honduras. L’ex fidanzata di Luca Onestini si è fatta notare fin dal suo arrivo nel reality, grazie alla prima prova ricompensa, in cui ha avuto l’arduo compito di “strizzare” dal fango i concorrenti di sesso maschile.

La stessa cosa ha dovuto fare Jeremias, ma lui è stato molto meno ‘invasivo’, tenendo le mani al loro posto. Questo exploit da parte della Sorgè l’ha fatta finire al centro di numerose critiche, così come le dichiarazioni fatte su Stefano Bettarini. La naufraga infatti, nel suo video di presentazione ha detto apertamente di essere molto attratta dal fidanzato di Nicoletta Larini e ha aggiunto che non crede affatto alla sua relazione.

Insomma, Soleil non è stata molto delicata. Il popolo del web è immediatamente esploso sui social, criticando apertamente gli atteggiamenti dimostrati dalla Sorgè. Sono molti i naufraghi che si fanno domande su di lei, così come i fan del programma. Soleil inoltre, è finita al centro del gossip perché sembra che possa avere un flirt in corso con Jeremias.

Soleil e Jeremias sono una coppia?

Possibile che Soleil e Jeremias abbiano un flirt in corso? Il loro arrivo in Honduras è avvenuto solo qualche giorno fa, eppure sono molti i compagni di gioco che credono che tra loro ci sia del tenero.

Il primo ad aver ipotizzato una love story è Luca Vismara che, durante un confessionale, ha detto che il suo pensiero è sposato anche dagli altri naufraghi. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi pare che non sia l’unico ad aver notato che Soleil e Jeremias trascorrono insieme gran parte del tempo. Della stessa opinione è anche Marco Maddaloni, che, sempre in un confessionale, ha commentato la nuova coppia. Nell’ultimo day time dell’Isola si è visto chiaramente che la Sorgè e Rodriguez trascorrono molto tempo insieme, ma è possibile che lo facciano perché sono arrivati in Honduras per ultimi ed è più che normale che facciano difficoltà ad inserirsi in un gruppo già formato. I due nuovi naufraghi sembrano avere un’ottima sintonia e scherzano e si divertono come se fossero in una realtà separata rispetto a quella degli altri naufraghi. Luca Vismara ha dichiarato: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jeremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”. Insomma, la Sorgè e Rodriguez stanno attirando su di loro gli sguardi indagatori di tutti i loro compagni di gioco, ma anche quelli del pubblico a casa che li ringraziano per aver ravvivato questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi perde le staffe: “Siete tutti pazzi”

Silvia Provvedi fa impazzire i fan: la foto senza reggiseno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.