Skims: il brand di Kim Kardashian debutta con una linea intimo da uomo

Skims, il brand di Kim Kardashian, debutta con una nuova linea intimo da uomo. Ecco tutti i dettagli.

Skims, il brand di biancheria intima, loungewear e shapewear di Kim Kardashian, si rinnova. L’imprenditrice, personaggio televisivo e modella statunitense debutta con la sua nuova linea da uomo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kim Kardashian annuncia l’arrivo della nuova linea intimo da uomo per il suo brand Skims

Ti presentiamo SKIMS Mens: l’intimo più comodo che tu abbia mai avuto“, è così che Kim Kardashian ha annunciato l’arrivo della linea intimo da uomo. Sui suoi canali social ha pubblicato le prime immagini della nuova collezione. Protagonisti sono il calciatore brasiliano Neymar, il giocatore di football americano statunitense Nick Bosa, e il cestista canadese Shai Gilgeous-Alexander. L’imprenditrice si è rivelata molto entusiasta di aver scelto loro come volti della sua campagna pubblicitaria: “Avere un’icona come Neymar, insieme all’All-Star dell’NBA, Shai Gilgeous-Alexander, e al miglior giocatore difensivo della NFL, Nick Bosa, credo che la dica lunga sul modo in cui SKIMS si è evoluto diventando un marchio in grado di offrire comfort a tutti i tipi di pubblico, non solo alle donne“.

Skims di Kim Kardashian: tutti i dettagli sulla nuova linea intimo da uomo

La linea offre una vasta gamma di indumenti tra cui slip, boxer, t-shirt, canotte, leggings sportivi e calzini. Capi essenziali, dallo stile classico, da indossare quotidianamente. Realizzati con tessuti di qualità, morbidi, leggeri, ad alta elasticità, per garantire la massima comodità ed un ottima vestibilità. Ogni capo è disponibile in quattro colorazioni: bianco, grigio, blu e verde scuro. Sarà possibile acquistarli a partire da giovedì 26 ottobre sul sito online del brand.

Kim Kardashian, il clamoroso successo del suo brand Skims

Diventata nota al pubblico internazionale grazie al reality show A spasso con i Kardashian, l’imprenditrice nel corso della sua carriera ha dato vita ad un vero e proprio impero. Dopo le sue collezione di gioielli, profumi e beauty, la modella ha deciso di debuttare circa quattro anni fa nel mondo della moda con la sua linea di intimo e abbigliamento per la casa. Ed al contrario di ogni aspettativa, in pochissimo tempo ha raggiunto un successo a dir poco clamoroso. Ad oggi i suoi modelli sono virali ovunque e amatissimi da tutti. Stando a quanto riporta il New York Times, infatti, il brand Skims è stato valutato ben 4 miliardi di dollari e si stima che solo quest’anno abbia incassato 750 milioni di dollari. Che dire… Kim Kardashian non ne sbaglia una!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

10 look che Kim Kardashian (oggi) non indosserebbe: gli outfit del passato | DonneMagazine.it

Le ballerine mesh trasparenti sono le scarpe più desiderate del momento e sono già sold out ovunque | DonneMagazine.it

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche