Simona Izzo, la confessione: dal tradimento di Venditti a Costanzo

Simona Izzo, ospite di Vieni da me, ha parlato di tutti i suoi più grandi amori: dal tradimento di Venditti alle mancate nozze con Costanzo

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Simona Izzo si è sottoposta all’intervista della ‘lavatrice’. L’attrice e regista, come sempre senza peli sulla lingua, è stata un vero e proprio fiume in piena. Dal matrimonio con Ricky Tognazzi a quello con Antonello Venditti, passando per il tradimento del cantante fino ad arrivare alle nozze non avvenute con Maurizio Costanzo, Simona ha trovato il modo di lanciare anche una frecciatina a Belen Rodriguez.

Simona Izzo: la confessione

Simona Izzo è un vulcano e grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscerla. Ospite di Vieni da me, ha rilasciato un’intervista senza filtri, parlando di tutti gli amori della sua vita. Il primo non può che essere quello con Antonello Venditti, dal quale ha avuto anche un figlio. Il cantante e l’attrice sono stati sposati dal 1975 al 1978 e la loro unione è naufragata a causa di un tradimento di lui.

Simona ha ammesso: “Noi ci siamo lasciati per un tradimento, non mio però, suo! Ciò che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il suo dolore per la nostra rottura faccia a faccia con me, ma piuttosto ai giornali o nelle canzoni… Se invece delle canzoni mi avesse dedicato i diritti d’autore di queste sarei ricca anche io!”. La Izzo è sempre tagliente e non si capisce mai quando scherza e quando, invece, parla sul serio.

Maurizio Costanzo è stato un altro suo grande amore, ma come mai non si sono sposati? Semplice, per mancanza di tempo. L’attrice ha dichiarato: “Io e lui non ci siamo sposati semplicemente perché è mancato il tempo di farlo”. Si passa poi al suo amore attuale, quello che la lega a Ricky Tognazzi, secondo marito della sua vita. Ha raccontato: “Si può dire che l’ho stalkerizzato per sposarlo. Giorno, notte, anche in macchina… Che poi non capisco com’è possibile che non mi volesse sposare, io così carina, che gli ho fato tutto…. Alla fine però si è stancato e ha detto sì!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 25 Ott 2019 alle ore 7:20 PDT

La frecciatina a Belen

Parlando di Tognazzi si tocca poi il tema della gelosia e Simona racconta un aneddoto molto particolare. Erano in un ristorante di New York e lei ha fatto una scenata a Ricky per via di una cameriera. Tante le risate in studio e la Balivo ne approfitta per chiederle quale attrice sceglierebbe per fare un film con suo marito. La Izzo ci pensa attentamente e quando la conduttrice di Vieni da me le propone Belen Rodriguez, la donna sbotta e replica: “Belen Rodriguez? Non è un’attrice, è un eufemismo! … Ma dai, l’hai vista fare qualcosa? Ricordi qualcosa? Vedi, non è un’attrice!”. Dopo un po’ di imbarazzante silenzio, Simona ammette che per recitare a fianco a Ricky sceglierebbe Sabrina Ferilli perché la trova “una gran donna e soprattutto una bravissima attrice”. Insomma, passano gli anni ma la Izzo resta sempre un vulcano, sia quando si parla di cinema che di vita privata. Quando proporranno la beatificazione per Tognazzi? Ce la aspettiamo da un momento all’altro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mare Fuori 3Mare Fuori 3 spoiler: che cosa succede nella terza stagione

    La terza stagione di Mare Fuori è disponibile a partire dal 1 febbraio 2023 su Rai Play: omicidi, suicidi, amore e tensione occuperanno la scena

  • You castYou, quarta stagione: il cast della serie

    La quarta stagione di You sta per uscire su Netflix, divisa in due parti. Scopriamo insieme il nuovo cast della serie tv.

  • YouYou, quarta stagione su Netflix: quanti episodi

    Tra pochi giorni arriverà la quarta stagione di You su Netflix, con tanti nuovi colpi di scena. Quanti episodi sono previsti?

  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

Contentsads.com