Tu si que vales, Sabrina Ferilli sarà la nuova giurata

Sabrina Ferilli sarà la nuova giurata di Tu si que vales? Se l'indiscrezione fosse vera, l'attrice prenderebbe il posto della mitica Iva Zanicchi

Sabrina Ferilli sarà la nuova giurata di Tu si que vales? Se l’indiscrezione dovesse essere vera, l’attrice de L’amore strappato, prenderebbe il posto della mitica Iva Zanicchi e immaginiamo già che ci regalerebbe dei siparietti davvero unici insieme a Maria De Filippi.

Pare, invece, che a rischio potrebbe esserci Teo Mammuccari e che Belen Rodriguez sia stata fatta fuori.

Sabrina Ferilli giurata?

Stando a quanto sostiene Tv Blog, Sabrina Ferilli potrebbe essere la nuova giurata di Tu si que vales. L’attrice de L’amore strappato, che ha già dimostato di avere un ottimo rapporto con Maria De Filippi, potrebbe prendere il posto di Iva Zanicchi che avrebbe già rinunciato al posto che ha ricoperto lo scorso anno.

La Ferilli, in un ruolo del genere, che ha già visto la simpatia de l’Aquila di Ligonchio e quella di Mara Venier, sarebbe perfetta. Nelle sue varie ospitate ad Amici di Maria De Filippi, Sabrina ha dimostrato di avere un’ironia fuori dal comune, capace di sciogliere anche un ghiaccio come la moglie di Maurizio Costanzo. La conduttrice e l’attrice hanno un’amicizia consolidata alle spalle e quando sono insieme danno vita a siparietti davvero esilaranti.

Vi dice nulla la famosa ‘cabina telefonica’ del talent Mediaset? Ecco, questo è giusto un esempio. Per il momento non abbiamo nessuna conferma, ma nel corso della conferenza stampa di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha ammesso che la giuria potrebbe non cambiare. Pare che la Queen Mary, Gerry Scotti e Rudi Zerbi siano confermati, mentre Teo Mammuccari sarebbe a rischio. Sembra che il contratto di quest’ultimo non sia ancora stato firmato e che le trattative siano aperte. Una notizia ormai certa sembra quella dell’abbandono di Belen Rodriguez che non dovrebbe più condurre Tu si que vales. Chi potrebbe prendere il suo posto?

Tu si que vales 2019

Per il momento, non abbiamo ancora certezze, ma considerando che a breve dovrebbero iniziare le registrazioni qualche notizia dovrebbe iniziare a trapelare ben presto. Chi dovrebbe prendere il posto della bella Belen? Pare che la prima in lizza sia Diana Del Bufalo. La compagna di Paolo Ruffini, ex talento di Amici, conosce già tutti i protagonisti del programma, per cui anche la sua presenza potrebbe rivelarsi un’ottima scelta. Ora, se tutte le indiscrezioni dovessero essere vere, dovremmo avere in giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Per quel che riguarda la giuria popolare ci sarebbe Sabrina Ferilli e alla conduzione Diana Del Bufalo. Mancherebbero quindi, i sostituti di: Teo Mammuccari, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sempre stando a qualche rumors, pare che, quando la trasmissione è stata preparata per la primissima edizione, l’intenzione era quella di creare una sorta di rotazione in giuria, ma che la squadra è stata talmente vincente che l’idea è stata abbandonata. Considerando tutto ciò, potrebbe anche esserci uno stravolgimento dell’ultimo minuto. Non ci resta che attendere di avere qualche conferma in più.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media