Silk Epil: qual è il miglior epilatore? Consigli

Il Silk Epil è lo strumento migliore quando si vuole ottenere un'epilazione veloce e impeccabile: qual è il migliore epilatore?

Il Silk Epil è senza ombra di dubbio lo strumento migliore quando si vuole ottenere un’epilazione veloce e impeccabile. Non deve essere fatto da un’estetista e può essere utilizzato in casa e in ogni momento della giornata. In commercio ce ne sono di tanti tipi, ma qual è il migliore?

Silk Epil: il miglior epilatore

Per liberarsi dai peli superflui ci sono tanti metodi: l’epilazione laser, la ceretta, il pratico rasoio e il Silk Epil. Quest’ultimo, ad oggi, risulta il metodo più veloce e vantaggioso. Non necessita dell’aiuto di un’estetista, si può fare in casa e dura fino a 4 settimane.

Il Silk Epil, a differenza degli altri metodi di epilazione, è molto veloce e, rimuovendo i peli dalla radice, rallenta la loro ricrescita.

Inoltre, è perfetto per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Il suo utilizzo, infatti, a differenza della ceretta non comporta la rottura dei capillari.

Come se non bastasse, l’epilatore elettrico è facilissimo da utilizzare. Perfetto per tutte le parti del corpo, dalle gambe alle braccia, fino alle ascelle e alla zona bikini: non può essere passato solo sul viso. Basta farlo scorrere sulla pelle, in direzione opposta a quella della ricrescita del pelo, e senza esercitare un’eccessiva pressione: vi ritroverete lisce e morbide in men che non si dica.

Le prime volte che si utilizza il Silk Epil si può avvertire un po’ di dolore, ma poi ci si abitua facilmente al fastidio. Una sola accortezza: prendetevi sempre cura della pelle con scrub e maschere idratanti perché riuscirete a prevenire la comparsa di peli incarniti.

Silk Epil: quale comprare?

In commercio ci sono tantissimi modelli di Silk Epil, ma i modelli più venduti sono quattro. Acquistabili sia online che nei negozi specializzati, gli epilatori che vanno per la maggiore sono:

  • Braun Silk-Épil 9 Skinspa 9: senza fili, dotato anche di due spazzole esfolianti che agiscono in profondità per contrastare la comparsa di peli incarniti. Rimuove anche i peli più corti e assicura una pelle liscia e morbida fino a 4 settimane.
  • Braun Silk-Épil 9 Flex 9020: pratico e facile da usare, grazie alla sua impugnatura ergonomica, è multifunzione. Dispone anche di una testina radente e può essere utilizzato anche sotto l’acqua.
  • Braun Silk-Épil 7 7-561 Wet & Dry: perfetto sulle parti più delicate, è senza fili e include una testina radente, un cappuccio regolatore e anche un rifinitore per la zona bikini.
  • Braun Silk-Épil 5 power 5-329: ottima scelta per un’epilazione rapida, facile e indolore, grazie alle sue 40 pinzette assicura anche la rimozione dei peli più corti. Contiene anche un guanto refrigerante e una spazzola utile per un’approfondita pulizia del viso.
Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • ShatushShatush castano: come ottenere un effetto naturale

    Lo shatush castano addolcisce i lineamenti e illumina il volto, donando un effetto davvero molto elegante.

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media