Siamo tutti Gianfranco Fini. Ma anche no

Oplà, vediamo un po' di sistemare le idee. In queste settimane sono stato scandalosamente assente per impegni di lavoro, quindi nulla di segreto, ma in realtà i problemi di "presenza di un certo peso" potrebbero protarsi fino a venerdì 4 luglio, quando partirò per una vacanza di due settimane. Ho deciso di anticipare la partenza a luglio perchè ad agosto sarò impegnato a Milano per ragioni che vi spiegherò più avanti. Il mistero si infittisce

Comunque sia, in questi giorni che mi separano dai tuffi carpiati, farò il possibile per scrivere qualcosa di decente. Non sarà facile, anche perchè la stagione televisiva è finita, quindi gli spunti sono veramente pochi. L'unico show al quale sto assistendo in questi giorni è quello di Silvio, ma chevvelodicoaffare?

Comunque sia in quelle due settimane di assenza – quelle dei tuffi a girandola – qui sul blog faremo come al solito. Vi darò le chiavi e sarete voi a farla da padroni. Chiacchere da bar o profonde riflessioni teologiche nei commenti: scegliete voi. Io farò girare ogni giorno dei vecchi post per darvi uno spazietto nel quale disquisire dei massimi sistemi, ma potrete anche mandarmi a quel paese con commenti più mirati visto che vi leggerò immerso in calde acque.

Insomma, mi perdonate per queste ultime settimane di latitianza, vero? Sappiate che, comunque sia, nessun paparazzo dei blogger riuscirà mai a beccarmi in stile Fini. Che classe questi politici.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com