Shia LaBeouf, i Sigur Ros e lui nudo in un video musicale Di Alessio Cappuccio mercoledì 20 giugno 2012 Una strana collaborazione per uno strano gruppo: uno strano video musicale shares Like Tweet +1 Mail
I Sigur Ros e Shia LaBeouf. Rileggo. I Sigur Ros e ShiaLaBeouf nudo nel videoclip promozionale di Fjogur piano, brano estratto dall’ultimo album Valtari.
Adesso, sarà che il distacco dall’abbraccio di Morfeo è stato traumatico, sarà che ieri ho bevuto della roba annacquata (tale pastis) inizialmente innocua e poi sempre più assassina, ma gli occhi continuavano a fare avanti e indietro da una frase all’altra.
E no, è proprio così: il gruppo islandese ha davvero collaborato con l’attore della saga di Transfomers (che non comparirà nel quarto, attesissimo capitolo).
E ne è uscito fuori un videoclip che associa il classico tremolio glaciale, il palpito cosmico, l’ansimare siderale della band a immagini all’insegna della weirdness, che sembrano uscite da uno di quei film anni 60 in cui la regola di messa in scena pareva essere: “famolo strano”.
E poi c’è Shia, che tenta di costruirsi una nuova immagine attoriale dopo essere stato a lungo il classico bravo ragazzo. Lo vediamo con la barba incolta, i lunghi capelli da barbone e una sensazione di confusione mista a malinconia nello sguardo.
Fa un po’ di tutto assieme alla modella e attrice Denna Thomsen: strani esperimenti di realtà virtuale in una macchina, spacca tutto in una stanza, si commuove di fronte alla brutalità di una collezione di farfalle e infine sì, compare ignudo per un paio di brevi secondi.
Niente di che, ma l’immagine da fidanzatino ideale potrebbe essersi incrinata.
LINK UTILI
Radiohead Toronto: concerto annullato per la morte di un operaio
Madonna concerto Roma 2012: sul palco frati e diavoli, lei mostra il sedere (ecco i video)
Sheryl Crow tumore al cervello: la cantante svela che è benigno
Justin Bieber news: a Milano niente Duomo, a Parigi sbatte contro un vetro, a Oslo è il caos
L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello…
L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…



