Chi è Sespo: curiosità e vita privata di Edoardo Esposito

Sespo, nome d'arte di Edoardo Esposito, fa parte del duo Velaspo insieme al collega Valerio Mazzei. Cosa sappiamo di lui?

Edoardo Esposito, meglio conosciuto con il nome d’arte Sespo, è il compagno inseparabile di Valerio Mazzei, con cui ha creato i Valespo. Classe 1999, è diventato l’idolo degli adolcescenti grazie al carattere solare e alla sua risata contagiosa. Cosa sappiamo di lui?

Sespo: chi è?

Sespo, pseudonimo di Edoardo Esposito, è nato il 21 ottobre del 1999 a Roma. Sulla sua infanzia non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che fin da piccolo è sempre stato testardo e curioso. Spinto da queste sue doti, nel 2015 ha creato il suo primo canale YouTube e l’ha chiamato Sespo1999. Quello che è poi diventato il suo nome d’arte è nato per caso: un errore di battitura mentre stava giocando con gli amici ad un campionato di Fifa. All’inizio della carriera i suoi video non ottenevano tante visualizzazioni, ma lui non si è affatto abbattuto. La svolta c’è stata quando ha pubblicato un filmato dal titolo “Ho chiamato FaviJ”, youtuber del momento che l’ha fatto diventare una vera e propria star. Seguendo la fortuna del momento, Sespo ha lanciato altri due video, uno dedicato a Mariasole Pollio e un altro intitolato “Il Numero di Stepny”. Con questi due contenuti, Esposito è riuscito a catturare l’attenzione di tantissimi fan e ad affermarsi. Il successo vero e proprio è arrivato quando ha incontrato Alessandro Montesi che gli ha presentato il collega Valerio Mazzei: con lui ha creato i Valespo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Esposito ?? (@sespo) in data: 1 Ago 2019 alle ore 5:30 PDT

La vita privata

Sespo è fidanzato con Rosalba Adinolfi, anche lei giovane youtuber molto popolare tra i giovanissimi. La ragazza, rispetto al suo boyfriend, ha un canale destinato al mondo femminile, dove tratta argomenti legati al makeup e alla moda. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma sui rispettivi social appaiono spesso insieme e si mostrano più affiatati che mai. Edoardo ama le challange e i video prank, ma è anche un ragazzo molto credente, tanto che l’ultima cosa che fa prima di dormire è “il segno della croce”. Nel corso della sua carriera, Esposito ha collaborato con nomi popolari come Depez, S3rgix, Ace e Herna. Inoltre, nel 2018 ha incontrato Sfera Ebbasta e Capo Plaza. Ama il calcio e i videogiochi ed ha un rapporto molto speciale con la sua famiglia, tanto che spesso coinvolge nei suoi video anche i suoi genitori, la sorella e il cugino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Esposito ?? (@sespo) in data: 3 Ott 2019 alle ore 5:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com