Scarpe primaverili: trend e promozioni

Le scarpe primaverili si trovano in vari modelli e colori.

Con la bella stagione in arrivo, bisogna cominciare a pensare a quali calzature sono maggiormente adatte per il periodo. Le scarpe primaverili non possono mancare e, tra i tanti modelli in circolazione, sicuramente riuscite a trovare la calzatura che fa per voi approfittando anche di ottimi sconti.

Scarpe primaverili

Con la primavera che è ormai giunta e le belle giornate di sole, bisogna riporre le calzature invernali, quali scarponi e stivali, per indossare delle scarpe che siano maggiormente adatte al periodo primaverile. Le scarpe primaverili non possono mancare nell’armadio e, si sa, che le donne le amano particolarmente. Ecco alcuni modelli su cui puntare e quali scegliere tra le tante proposte.

Con la primavera bisogna lasciare lo spazio a calzature che siano maggiormente di tendenza e cominciare anche a scoprire la caviglia e il piede.

Dai tacchi alti a quelli bassi, dalle scarpe a stiletto, sono tantissimi i modelli e le tipologie su cui puntare. I sandali con la zeppa o bassi cominciano a essere esposti nelle vetrine dei negozi di scarpe.

I colori variano: si passa dalle sfumature classiche come i toni del bianco e del nero, sino ad arrivare ad altri più fantasiosi ed estrosi che richiamano il periodo primaverile, come l’arancione, il blu, il verde, ma anche il giallo.

Le scarpe basse, per chi non ama molto i tacchi, sono sicuramente l’ideale da indossare in questa stagione. I mocassini di vari colori, tessuti e anche in pelle opaca oppure in vernice, o ancora in tela, si possono indossare per andare in ufficio.

Chi ama le scarpe primaverili con il tacco, non può sicuramente rinunciare al modello kitten heels, delle calzature dal tacchetto basso, in vernice o con il cinturino sul tallone.

Sono calzature perfette per una serata elegante o qualche festa di un certo calibro. I sabot con il tacco sono l’ideale per slanciare la figura e dare un tocco maggiormente raffinato e di classe al vostro abbigliamento.

Scarpe primaverili: trend

Per chi ancora non sa quali calzature comprare per questa stagione, provate a dare una occhiata ad alcune riviste di moda che propongono sempre nuove tendenze per quanto riguarda le scarpe primaverili da indossare in questo periodo dell’anno. Sicuramente tra i tanti modelli trovate quello che fa per voi e sapete su quali tipologie puntare per il vostro look.

Non ci sono grandi novità, anche perché alcune tendenze seguono lo stile dell’anno scorso, ma sicuramente gli stilisti propongono modelli da possedere nella scarpiera e sfoggiare in determinate occasioni. Sicuramente non manca il colore con scarpe primaverili dai toni caldi e splendidi come il verde menta, il blu elettrico, il viola acceso o il fucsia oppure l’argento.

Per quanto riguarda lo stile e il tipo di scarpa, non mancano sicuramente i plateau, quindi molto alti e dal tacco vertiginoso, ma anche le décolleté e i sandali. Alcuni marchi propongono calzature dai tacchi sottili e larghi adatti a un abbigliamento maggiormente casual. I maxi strass sono presenti sia sui listini slingback, ma anche sulle fascette per impreziosire il look e dargli un tono diverso.

Una tendenza da valutare con attenzione sia per quanto riguarda i materiali che i colori è il naturale con sfumature che vanno dal beige al bianco sino all’avorio abbinate alla corda e alla rafia che risaltano ancora di più questo effetto. Chi ama le scarpe da ginnastica trova tantissimi modelli estrosi ed eccentrici con suole molto alte dai colori bianco o nero. Ci sono poi sneakers dagli inserti fluo con nastri e foulard al posto dei lacci per dare un tocco elegante a queste scarpe da ginnastica.

Scarpe primaverili Amazon

Per chi non vede l’ora di adeguarsi alle nuove tendenze, sul sito di Amazon potete approfittare di tantissimi sconti e promozioni sul mondo delle scarpe primaverili. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica di alcuni articoli maggiormente apprezzati dalle consumatrici del noto e-commerce.

1)Saucony Jazz Original

Sono scarpe da donna in stile sneaker, quindi molto semplici, da ginnastica. Sono realizzate in gomma per quanto riguarda la suola. La chiusura è stringata. Il tacco è basso e di vari colori tra cui scegliere. Il prodotto più venduto per quanto riguarda questo settore. Si presentano con la frangia, il che le rende davvero uniche e soprattutto distinguibili dal resto della massa. Calzano alla perfezione, come si legge in una delle recensioni.

2)Rieker 46370, ballerine

Un modello di ballerine da donna realizzate in pelle per quanto riguarda il materiale esterno e in sintetico per la fodera e la suola. Sono con fibbia decorate con alcune perline e senza tacco. Disponibile nei colori nero e bianco. Molto comode e leggere.

3)Ara Hawaii scarpe con il tacco

Un modello con cinturino a forma di T in pelle sia per il materiale esterno che la fodera, mentre la suola è in sintetico. Non hanno chiusura e contengono dei decori a strass. Il tacco ha una altezza di 3 cm. Adatte per chi ha piedi dalla pianta larga. Il materiale è ottimo. Sono sandali comodi che non stancano il piede. Adatti anche per l’estate.

Alle scarpe primaverili, ecco alcuni dei migliori modelli di giacche da abbinare.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Miglior asciugacapelli professionale 2020: top 10

Le 10 migliori tinture per capelli neri

Leggi anche
  • scarpe con taccoScarpe con tacco estive: trend e modelli

    Le scarpe con tacco sono una calzatura di cui si trovano tantissimi modelli per accontentare i gusti di tutti.

  • infradito con taccoInfradito con tacco: i trend della stagione estiva

    Le infradito con tacco sono in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuna.

  • scarpe da running da donna (1)Scarpe da running donna: i modelli del momento

    Le scarpe da running da donna si differenziano in vari modelli.

  • infradito da donnaInfradito da donna: i trend della bella stagione

    Le infradito da donna sono le calzature della bella stagione e si trovano in tantissimi modelli.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.