Scarpe autunno inverno 2020/21: i must di stagione dalle passerelle

Dalle scarpe pump con tacco centrale di Versace agli stivali boho chic di Etro: le scarpe must have per l'autunno inverno 2020/21.

Le scarpe, si sa, sono il miglior alleato di noi donne: c’è a chi piace indossare i tacchi tutti i giorni, chi invece preferisce essere comoda sia per il lavoro che per il tempo libero, e ancora chi le alterna.

Insomma, se dovessimo scegliere a cosa rinunciare, di certo, non rinunceremmo alle scarpe! Ci piace rimanere aggiornate sulle ultime tendenze, comprarne di tutti i colori e modelli e divertirci a sfoggiarne una diversa in ogni occasione. Ma sapete già quali sono i must della prossima stagione? Se non avete ancora fatto in tempo a scoprirlo, non temete: di seguito tutte le 11 tendenze di scarpe autunno inverno 2020-21 prese direttamente dalle passerelle.

Scarpe autunno inverno 2020/21: i must di stagione

Da Versace a Louis Vuitton, da Chloé a Fendi e per finire con Chanel. Le scarpe must della prossima stagione sono delle vere e proprie opere d’arte, declinate in una vasta gamma di varianti e colori. Estrose e vistose, ricche di dettagli, frizzanti e super eleganti: quali saranno le vostre preferite?

Le rose pump di Valentino

Particolari, eccentriche e dannatamente sfarzose: le rose pump di Valentino sono un inno alla donna più romantica ed elegante, a cui piace sfoggiare classicità e ricercatezza in una scarpa. L’intera collezione autunno inverno 2020-21 è dedicata alle rose e al motivo floreale.

Gli stivali moschettiere di Chanel

Decisi, chic e versatili: gli stivali da moschettiere by Chanel sono di ispirazione vintage ma super moderni allo stesso tempo, perfetti da indossare con vestiti floreali, lunghe gonne e pantaloni stretti.

stivali chanel

Le pump con tacco classico di Versace

Iconiche, forti e audaci: il nuovo must di Versace riscrive le regole della décolleté invitandoci per la prossima stagione ad indossare scarpe con tacco rientrante o posizionato al centro del tallone. Per un effetto ricercato e sofisticato in ogni situazione.

Gli stivali boho chic di Etro

Impossibile non amarli: portabilissimi da tutte, gli stivali boho chic di Etro sono l’ultima chicca ad un tipo di scarpa già utilizzato e amato da noi donne. Una variante ancora più originale, ma veramente versatile e perfetta per tutti i gusti.

I mocassini con tacco basso di Chloé

Semplici ma ricercate, dallo stile maschile ma molto chic: tra le scarpe autunno inverno 2020-21, i nuovi mocassini con tacco basso di Chloé sono quel modello che tutti noi dovremmo avere. Mischiate stili e divertitevi ad indossarle con vari look: non ve ne pentirete!

I mocassini col tacco alto di Tod’s

Alternativa alla precedente ma con tacco alto sono i mocassini di Tod’s, perfetti per slanciare la vostra figura e arricchire ogni look, sia da quelli più formali a quelli più informali.

mocassini tod's

Le slingback di Louis Vuitton

Eleganti, ricercate e femminili, le nuove slingback di Louis Vuitton sono l’espressione della donna che ama creare look sempre molto sofisticati. Nonostante la loro estrema eleganza, sono adatte anche da indossare con outfit più casual.

Gli stivaletti a punta tonda di Marco De Vincenzo

Semplici ma ricercati, classici ma versatili: i nuovi stivaletti dalla punta tonda di Marco de Vincenzo sono tra le scarpe autunno inverno 2020-21 da avere assolutamente.

Gli stivali cuissard di Balmain

Ormai diventati iconici da molte stagioni, gli stivali cuissard sono tra i modelli più amati da noi donne. Sensuali e femminili, sono perfetti da indossare con jeans e vestiti, sia di giorno che di sera. Questi di Balmain sono ancora più alti che sembrano veri e propri pantaloni e la loro particolarità è il tacco.

Gli anfibi di MSGM

I maxi anfibi senza lacci tornano anche per questo autunno inverno 2020-21 per dominare la scena in look cool e molto casual. Abbinateli a mini dress o a jeans skinny per un effetto rock ma non troppo!

Gli stivaletti retro di Fendi

E per finire questa selezione di scarpe autunno inverno 2020-21, vi proponiamo gli stivaletti retro di Fendi: eleganti e stilosi ma allo stesso tempo molto semplici ed essenziali. Riprendono lo stile degli stivaletti anni ’30 ma ne arricchiscono il design con un tacco più alto e un gusto più moderno.

Scritto da Marta Vitulano
Tag

Scrivi un commento

1000

Unghie baby boomer: cosa sono e come si fa la nail art del momento

Cistite, come curarla con metodi naturali: i consigli

Leggi anche
  • scarpe con taccoScarpe con tacco estive: trend e modelli

    Le scarpe con tacco sono una calzatura di cui si trovano tantissimi modelli per accontentare i gusti di tutti.

  • infradito con taccoInfradito con tacco: i trend della stagione estiva

    Le infradito con tacco sono in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuna.

  • scarpe da running da donna (1)Scarpe da running donna: i modelli del momento

    Le scarpe da running da donna si differenziano in vari modelli.

  • infradito da donnaInfradito da donna: i trend della bella stagione

    Le infradito da donna sono le calzature della bella stagione e si trovano in tantissimi modelli.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.