Ritorno gradito quello di Sara Tommasi, perché lontano da quel carrozzone pubblicitario disgustoso di cui negli ultimi tempi è stata protagonista la soubrette (e che noi abbiamo colpevolmente contribuito a diffondere attraverso il web).
Come ricorderete sicuramente, Sara si è allontanata da Alfonso Luigi Marra, avrebbe detto addio alla carriera di attrice in film per adulti, è persino stata in visita al santuario di Medjugorje, e infine si è affidata alle cure di una clinica.
La degenza è finita, e adesso la showgirl è tornata alla vita pubblica con un annuncio pubblicato su Facebook, nel quale promette di comportarsi diligentemente nei prossimi tempi e inaugura una carriera da Pr:
Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato.
Baci baci!!!
Saretta
Sempre sul social network un altro post più recente ha la funzione di riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo, attraverso un paio di saluti “eccellenti”:
Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto.
Ancora tanti bacioni miei fans!!!
Speriamo di rivedere ancora la Tommasi su queste pagine, si spera per scandali meno indecenti…
image credit by Getty Images
LINK UTILI
Sara Tommasi film scandalo: la verità nel video girato dalle Iene
Sara Tommasi Sara contro tutti: Siffredi non sarà nel nuovo film
Sara Tommasi news: in ospedale e sta bene, foto su Facebook
Sara Tommasi film: dopo “Sara contro tutti” le foto a Medjugorie



