Sanremo: i vestiti della Hunziker e i look della serata

A Sanremo non si giudicano solo le canzoni in gara. Dai conduttori ai concorrenti del Festival: i look non sono passati inosservati. Scopriamoli!

E’ il festival della canzone italiana, Sanremo ci regala sempre grandi emozioni. Non solo musica all’evento televisivo più rappresentativo per il nostro paese. A Sanremo non vengono giudicate solo le canzoni in gara. Conduttori, ospiti, orchestra, scenografia e sfidanti: tutto è esposto a un’immensa risonanza mediatica e passa nelle grinfie dell’opinione pubblica.

E come non notare i look affascinanti e talvolta appariscenti dei protagonisti del Festival?

I look di Sanremo

Sono già state stilate le prime classifiche sulla percentuale di gradimento delle canzoni in gara e come sempre non sono mancate le polemiche. Ma si sa, a Sanremo anche i look beauty non passano inosservati. Nessuna novità strabiliante e sconcertante sul palco dell’Ariston, eppure gli outfit mozzafiato non sono mancati. Stile chic, classico, rock, ma anche elegante o controcorrente: tanti spunti sul palco più famoso d’Italia! Per tutte, va ricordato, un fiore bianco da sfoggiare: è il simbolo contro violenze e molestie.

Michelle Hunziker

Dalla valletta di Sanremo avevamo grandi aspettative. Con il suo fascino ha conquistato da tempo tutti i fan di Striscia la Notizia ed eravamo pronti a scommettere che l’esito del suo debutto al Festival della canzone italiana non avrebbe avuto esito differente. E infatti… Michelle Hunziker ha incantato la platea e i milioni di telespettatori! Non solo simpatia e carisma, grinta e solarità. La Hunziker è un vero spettacolo.

Bellezza e fascino, naturalezza e una gran dose di spontaneità: la bella conduttrice svizzera regala sempre emozionanti sorprese.

Intera serata firmata Armani per Michelle Hunziker: anche i suoi look sono eccezionali. Eleganza e raffinatezza: Michelle ha portato nel teatro l’alta moda italiana. D’altronde come aspettarsi qualcosa di diverso dalla moglie di uno stilista dal calibro di Tomaso Trussardi?

La conduttrice è stata fedele al suo gusto classico e a uno stile chic. A pochi minuti dall’inizio del Festival, Michelle ha deciso di tenere tutti i suoi fan con il fiato sospeso. Il motivo? Un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha mostrato una forbice scorrere sui suoi lunghi capelli biondi. New look per la showgirl? Assolutamente no, falso allarme. Si tratta di una semplice spuntatina per aumentare il movimento dei boccoli lievemente accennati, dando loro maggior corposità.

La scollatura sul sontuoso abito nero indossato all’inizio della serata non è passato inosservato ed è un mix di eleganza e sensualità. Make-up intenso e agghiacciante. Occhi intensificati da mascara e matita, uniti a ombretto rosato. Le pagelle parlano chiaro: per Michelle quasi il massimo dei voti!

Sanremo

Anche i successivi modelli della maison Armani non potevano passare inosservati. Raffinati e sexy, brillanti e voluminosi: un mix di luce e sensualità.

Sanremo

Claudio Baglioni

Impossibile non notare l’eleganza classica e raffinata del completo del padrone di casa, Claudio Baglioni. In molti gli hanno criticato un eccessivo lifting e un viso troppo tirato. Il total black è sinonimo di eleganza, ma in questo caso, forse, è un po’ troppo serioso. Vedremo che sorprese ci riserverà per questa sera. Sufficienza scarsamente raggiunta per il conduttore. L’amico Pierfrancesco Favino ha un’aria da gentleman e la barba gli dona.

Sanremo

Annalisa

La più aggressiva e rockettara è Annalisa. La canzone è piaciuta molto, il look un po’ meno. Trucco e accessori eccessivamente glitterati. Molto rock anche i The Kolors, con il consueto ciuffo ribelle del cantante.

Sanremo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro rischiano la squalifica

Sanremo 2018: gli abiti che indosserà Michelle Hunziker

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media