Sanremo 2024: i look e gli outfit più belli della seconda serata

Ecco tutti i look e gli outfit più belli della seconda serata.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look e gli outfit più belli della seconda serata del Festival di Sanremo 2024.

Sanremo 2024, i look e gli outfit della seconda serata

Ieri sera si è svolta la seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 che, anche quest’anno, vede Amadeus alla conduzione, affiancato da cinque co-conduttori, uno per ogni serata. Ieri è stata la volta di Giorgia, che ha emozionato tutti cantando una delle sue canzoni più belle, “E poi”. Ma vediamo adesso insieme quali sono stati i look e gli outfit più belli della seconda serata delle kermesse musicale:

  • Giorgia: iniziamo con la co-conduttrice della seconda serata. Per l’occasione la cantante romana ha indossato uno smoking, firmato Dior, caratterizzato da un paio di short aderenti, una giacca a coda nera e una camicia bianca con farfallino, il tutto abbinato a un paio di stivali alti con tacco.

@rairadio2 🎶 E poi, e poi, e poi sarà come morire 🎶 @Giorgia Todrani incanta il Festival di @SanremoRai #Sanremo24 #Giorgia ♬ suono originale – Rai Radio2

  • Ghali: il rapper, ieri sera in veste di presentatore per il collega Fred De Palma, è salito sul palco indossando un trench caratterizzato da maniche larghe, da cui spuntano dei guanti di velluto, il tutto firmato Maison Margiela.
  • Dargen D’Amico: niente orsacchiotti per la seconda serata, il cantante ha indossato un abito decorato con una maxi luna, firmato Moschino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dargen D’Amico (@dargendamico)

  • Rose Villain: la cantante sul palco per presentare Il Volo, ha indossato un mini dress color argento davvero sensazionale, firmato GCDS.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

  • Emma: la cantante è salita sul palco dell’Ariston per la sua seconda esibizione in Mugler, un look total black caratterizzato da un paio di stivali cuissardes e abito con gonna asimmetrica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

  • Mahmood: il cantante per la seconda serata ha stupito tutti con un look davvero originale, con pantaloni a vita alta neri e tacchi di Rick Owens.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

  • Alessandra Amoroso: sul palco ieri sera in veste di presentatrice di Mahmood, la cantante salentina ha brillato con un completo ricoperto di paillettes firmato Roberto Cavalli e caratterizzato da una gonna a sirena e un top crop che lascia scoperto parte dell’addome.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

  • BigMama: l’artista è salita sul palco giocando con il rosso e il nero, per un look dark e grintoso realizzato su misura per lei da Salvatore Vignola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BigMama (@bigmamaalmic)

  • Angelina Mango: sul palco ieri sera per presentare il gruppo The Kolors, la figlia di Mango e Laura Valente ha colpito ancora in quanto a stile, un look firmato Etro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

  • Loredana Bertè: per la seconda serata Loredana sale sul palco sfoggiando cravatta e mini dress decorato con piume, il tutto firmato Valentino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

  • Annalisa: la cantante ha sfoggiato un abito a trapezio scollato, chic ed elegante, firmato Dolce & Gabbana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

  • Clara: long dress scintillante per la giovane artista, firmato Giuseppe di Morabito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CLARA (@soccins)

Sanremo 2024, le prossime serate

Questa sera, 8 febbraio 2024, andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo, nella quale si esibiranno i 15 cantanti che non si sono esibiti ieri sera. Domani invece è la volta della serata della cover, prima della finalissima di sabato.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Sanremo 2024: i look e gli outfit più belli della seconda serata

Sanremo 2024, ecco le pagelle della prima serata

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com