Sanremo 2022: Beppe Vessicchio è positivo a Covid-19

Beppe Vessicchio è risultato positivo al Coronavirus e per questo probabilmente non potrà essere a Sanremo 2022.

Il maestro Beppe Vessicchio è risultato positivo al Coronavirus e, per questo, non potrà essere presente al Festival di Sanremo a meno che non tornerà ad essere negativo entro lunedì. Lui stesso ha dato l’annuncio via social.

Beppe Vessicchio positivo al Coronavirus

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2022 Beppe Vessicchio è risultato positivo al Coronavirus. Lui stesso lo ha annunciato via social scrivendo: “Sono a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival”. Il direttore d’orchestra sarebbe risultato positivo già alcuni giorni fa ma la notizia è trapelata soltanto ora.

Le sue condizioni fortunatamente sarebbero positive e lui stesso ha ammesso di non aver riscontrato particolari sintomi.

Beppe Vessicchio e gli altri casi di Covid a Sanremo

Come per la precedente edizione al Festival di Sanremo sono state adottate delle speciali misure precauzionali per escludere contagi da Coronavirus tra i presenti. Nelle scorse settimane sono risultati positivi anche Elisa e Aka7even, entrambi partecipanti di questa nuova edzione della kermesse. Fortunatamente entrambi sarebbero guariti in tempo.

Beppe Vessicchio e Le Vibrazioni

Al Festival di Sanremo 2022 Beppe Vessicchio avrebbe dovuto esibirsi con Le Vibrazioni, ma nelle ultime ore il gruppo è stato diretto da un sostituto a causa della positività del direttore d’orchestra al Covid. Nelle ultime ore a proposito dei contagi a Sanremo lui stesso ha ammesso: “Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Barù e Soleil si lasciano andare: “Alchimia artistica”

GF Vip, Nathaly e Barù a confronto: “Sappi che ho detto cose brutte”

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media