Sandra Milo confessa: “Voglio morire prima dei miei figli”

Sandra Milo, impegnata nel programma Io con Te, ha rilasciato un'intervista a Rai Radiocorriere Tv e ha fatto una confessione sui suoi figli.

Sandra Milo, impegnata nel programma di Rai Uno Io con Te condotto da Pierluigi Diaco e Veleria Graci, ha rilasciato un’intervista al settimanale Rai Radiocorriere Tv e ha fatto una confessione sui suoi figli. La ‘Sandrocchia’ nazionale ha ammesso che ha un desiderio: morire prima dei suoi figli, in modo da poterli accogliere quando sarà il loro turno.

La confessione di Sandra Milo

In questa stagione estiva, Sandra Milo è una degli ospiti fissi del programma di Rai Uno Io con Te, condotto da Pierluigi Diaco e dalla comica Valeria Graci. Salvatrice Elena Greco, questo è il vero nome dell’attrice, ha rilasciato un’intervista al settimanale Rai Radiocorriere Tv e ha fatto una confessione che ha un po’ spiazzato i suoi fan. Sandra, 86 candeline all’attivo, ha ammesso che ha un desiderio: morire prima dei suoi figli.

La Milo ha spiegato: “Di morire prima dei miei figli. Non voglio che soffrano per la mia morte e vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare. Non ho paura di morire, loro sì, quindi vorrei essergli vicino, dire loro di stare tranquilli che io li raggiungo presto, tenere loro la mano ed esserci fino all’ultimo”. Il desiderio dell’attrice è più che comprensibile ed è quello che hanno quasi tutti i genitori del mondo.

Sopravvivere alla morte di un figlio, oltre che innaturale per una questione anagrafica, è inaccettabile da un punto di vista emotivo. Quale madre o padre uscirebbe indenne da una perdita simile? Nessuno. Magari qualcuno si butta nella fede per trovare conforto, ma la vita non sarà più la stessa. Le dichiarazioni della ‘Sandrocchia’ nazionale hanno un po’ scosso l’opinione pubblica, soprattutto per la lucidità dimostrata nel farle, ma nessuno ha osato contraddirla.

L’esperienza a Io con Te

Dopo la confessione sui figli, Sandra ha voluto parlare anche di questa nuova esperienza nel programma Io con Te, condotto da Pierluigi Diaco e Valeria Graci. La Milo ha dichiarato: “È un programma diverso, così gentile, pieno di buoni sentimenti, non si litiga, è vietato parlarsi addosso. ‘Io e Te’ è molto apprezzato e siamo tutti molto contenti”. Effettivamente, nei programmi firmati da Viale Mazzini difficilmente si perdono le staffe e gli ospiti sono un tantino meno trash di quelli Mediaset. Quello che la 86enne ha voluto sottolineare è proprio questo: il rispetto che tutti gli ospiti dimostrano di avere l’uno per l’altro. Nessuno si accavalla all’altro e le proprie opinioni vengono fornite sempre con calma, senza cercare di imporsi a tutti i costi. La ‘Sandrocchia’ nazionale ha concluso: “Arrivo in trasmissione e non so niente di ciò che accadrà, non conosco gli ospiti, gli argomenti e nemmeno il contenuto delle lettere che leggeremo. Rispondo molto spontaneamente, con sincerità, non ho il tempo di prepararmi perché Valeria (Graci Ndr) le legge in diretta e io rispondo”. La Milo ha ammesso che non ha un copione da seguire e che tutto viene improvvisato. Nonostante questo, Io con Te sta avendo molto successo e lei, così come i conduttori e tutti gli ospiti, non possono che esserne orgogliosi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dua Lipa e Anwar Hadid nuova coppia: le prime foto insieme

Fabrizio Colica coming out: “Vi presento il mio fidanzato”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media