Sandali dell’estate? Flat e multilistini: effetto dea greca

Volete essere sempre alla moda senza rinunciare al confort? Ecco un elenco dei migliori sandali must have da indossare quest'estate.

Per quanto ci piaccia slanciare la gamba e apparire sofisticate con un bel tacco 12 dobbiamo ammettere che non è proprio la cosa più comoda del mondo. D’estate poi con l’asfalto bollente e il sole ustionante diventa un’impresa quasi impossibile.

Ma non è sempre detto che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Per tutte quelle che amano il confort e vogliono godersi una passeggiata in città o una serata in discoteca sappiano che non devono per forza rinunciare allo stile.

I sandali dell’estate 2018

Le parole d’ordine sono: comodità e stile. Quest’estate siamo alla ricerca di scarpe che ci permettano di camminare liberamente senza ritrovarsi a fine giornata con i piedi doloranti.

Ma allo stesso tempo non vogliamo rinunciare all’aspetto estetico. Il sandalo infatti deve abbinarsi perfettamente con il nostro outfit e renderci giustizia in ogni occasione. Cominciamo dai sandali multilistini. Questi sandali sono pieni di lacci e laccetti che circondano piedi e caviglie per uno stile casual che ricorda un po quello delle dee dell’antica grecia.

Un altro particolare tipo di calzatura molto in voga quest’anno è il sandalo flat: basso, comodissimo e facilmente abbinabile.

Perfetto per uno stile casual, da giorno. Le sorelle Kardashian e le sorelle Hadid ne vanno già pazze.

Sandali multilistini e flat

Due consigli per uno stile unico

Per chi vuole osare e desidera uno stile sopra le righe suggeriamo i sandali borchiati o quelli super colorati.

I primi danno un tocco rock per uno stile grintoso e sensuale, magari abbinati a un vestito nero con tulle e volant. I secondi sono ottimi per ricreare un outfit anni ’80 allegro ed estroverso, abbinati con un paio di jeans corti a vita alta e un top attillato. In questo modo sarà difficile passare inosservate e avrete la certezza che i vostri piedi non soffriranno neanche dopo ore di camminata.

Sandali colorati e borchiati

Per finire quest’anno sono di gran tendenza anche i sandali con inserti gioiello. Per chi adora gli accessori sbrilluccicanti questi sandali sono un must assoluto. Indicati per vestitini e maxidress, rendono al massimo su una pelle abbronzata e danno un tocco chic e sofisticato. Vanno bene sia di giorno che di sera. Assicuratevi anche di abbinare il giusto tono di smalto a seconda del sandalo indossato.

I Migliori sandali per l’estate

Su amazon sono disponibili numerose promozioni su sandali e scarpe estive. Vi proponiamo di seguito i più amati e acquistati dalla community del noto e-commerce

i sandali senza tacco più venduti sono del marchio Birkenstock. Cliccando sull’immagine seguente è possibile selezionare colore e taglia del sandalo

Invece i sandali zeppa più venduti sono i seguenti del brand Tommy Hilfiger

Scritto da Alice Sacchi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte in vacanza a Formentera con gli amici

Fedine fidanzamento, modi originali per regalarle

Leggi anche
  • tendenza mulesMules autunno inverno 2020-21: i modelli da acquistare

    La tendenza per la moda scarpe autunno inverno 2020-21 sono le eredi delle sabot: tutto sulle mules.

  • stivaletti in pelleStivaletti in pelle autunnali: i trend e i modelli migliori

    GLi stivaletti in pelle sono una calzatura immancabile nel guardaroba.

  • scarpe autunnaliScarpe autunnali da donna: i trend

    Le scarpe autunnali si distinguono per diversi modelli in modo da soddisfare i bisogni di tutti.

  • 
    Loading...
  • Come rendere comodi i tacchiCome rendere comodi i tacchi: trucchi e segreti

    “Per essere belle bisogna soffrire”? Il detto è realtà con i nostri amatissimi tacchi: i consigli per renderli più comodi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.