Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

Samuel Antinelli è l'allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

Samuel Antinelli è ballerino e attore di origini laziali. Quest’anno parteciperà alla nuova edizione di Amici 2022 per la categoria ballo hip hop di Emanuel Lo. Cosa sappiamo sul ragazzo?

Samuel Antinelli: chi è il ballerino?

Samuel Antinelli è un giovane ballerino di diciassette anni che arriva da Palombara.

Il ragazzo non è nuovo all’interno del mondo della televisione. Infatti ha preso parte alla fiction Rai Rossella 2-il coraggio di una donna in cui era un bambino biondo dai lunghi capelli ricci. Ha fatto anche uno spot pubblicitario della Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. Fa parte dell’agenzia Baby set di Anna Maria Amici. Il papà ha una carrozzeria mentre la mamma è casalinga. Ha un fratello più grande che si chiama Luigi.

Oltre alla carriera da attore Samuel intraprende quella di ballerino hip hop e quest’anno farà parte della nuova classe di allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌛 (@samuel.aantinelli)

Samuel Antinelli sarà un ballerino di Amici 22

Nel corso della registrazione della prima puntata che andrà in onda il 18 settembre 2022,, sono stati scelti 19 ragazzi talentuosi a cui son state consegnate le maglie. Questi si dividono tra canto e ballo. Lo stesso fanno gli insegnanti: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Arisa. Per la categoria canto hanno scelto: Cricca, Fediarica Andreani, Ndg, Piccolo G., Wax, Andre, Aaron Cenere, Tommy e Niveo. Per la categoria di ballo invece abbiamo: Asia Bigolin, Mattia Zenzola, Megan Ria, Ramon Agnelli, Rita Danza, Ludovica Grimaldi, Maddalena Svevi, Gianmarco Petrelli e Samuele Segreto. Samuele Antinelli è il ballerino scelto da Emanuel Lo che lo ha preso all’interno della propria squadra.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

  • chiara gribaudo chi e carrieraChi è Chiara Gribaudo: vita privata e carriera

    Chiara Gribaudo è deputata, un’educatrice e la candidata al collegio Piemonte 2 Alessandria-Asti-Cuneo. Cosa sappiamo su di lei?

Contents.media