Chi è Salvatore Di Carlo: biografia e carriera del marito di Teresa

Salvatore Di Carlo, calciatore, è diventato poi un volto noto dei programmi di Canale 5 iniziando una storia con Teresa Cilia. Cosa si sa di lui?

Chi segue da qualche anno Uomini e Donne non potrà non ricordarsi della bellissima e innamoratissima coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Dopo la partecipazione al programma di Canale 5, i due si sono sposati e, dopo una piccola crisi, sono tornati felicemente insieme.

Ma cosa si sa sulla vita di Salvatore?

Salvatore Di Carlo chi è

Salvatore Di Carlo è un calciatore di origini siciliane, nato a Termini Imerese, vicino Palermo, nel 1989. Cresciuto con la sua famiglia a Roccapalumba, è lì che scopre e inizia a dedicarsi alla sua passione che diventerà il suo lavoro: il calcio. Inizia ad allenarsi fin da piccolo cercando di diventare un professionista e, per farlo, gioca in diverse squadre: il Mazara, il Sancastaldese e l’F.C.

Vittoria, per arrivare poi al Marina di Ragusa dove attualmente è portiere. Ha partecipato anche ai provini della Juventus per poi, nel 2011 entrare a far parte della squadra giovanile dell’Udinese come portiere. Il piccolo problema che ha posto un limite alla sua carriera da calciatore è però il suo carattere molto impulsivo: questo gli ha causato un anno di squalifica e gli ha fatto imboccare un’altra strada. Salvatore inizia così una carriera da modello che lo porterà ad approcciarsi al mondo dello spettacolo e della tv.

Vita privata e carriera televisiva

Nel 2014 inizia la sua carriera televisiva con la partecipazione come tentatore a Temptation Island e poco dopo, nell’edizione 2014/2015 come corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne, dopo essere stata anche lei tentatrice nel programma condotto da Filippo Bisciglia. I due, nonostante la partecipazione allo stesso programma, si incontrano per la prima volta a Uomini e Donne, si piacciono immediatamente e inizia lì la loro storia d’amore.

Entrambi siciliani, instaurano un bellissimo legame che ha fatto sognare tutti i telespettatori e alla fine la tronista Teresa sceglierà preferirà lui a Fabio Colloricchio, il corteggiatore italo argentino. Nel 2015 Salvatore e Teresa partecipano come coppia a Temptation Island, il programma che li aveva visti per la prima volta sul piccolo schermo. Lì rimangono separati nei rispettivi villaggi per pochissimo tempo perché, dopo aver messo alla prova la loro fedeltà rapportandosi con tentatori e tentatrici, dopo poco escono insieme dal programma più innamorati di prima e convolano a nozze l’anno successivo, il 15 settembre 2016.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno avuto però una piccola crisi: si separano due anni dopo, nel 2018. Era stato lo stesso Salvatore a dichiarare, sul suo profilo Instagram, che aveva lasciato la casa in cui viveva con Teresa per alcuni problemi, chiedendo comprensione e rispetto per la loro decisione. La coppia è tornata poi insieme pochissimi mesi dopo, proprio alla vigilia di Natale dello stesso anno. Attualmente la coppia è molto unita e sta progettando il futuro insieme.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media