Rudy Zerbi piange ad Amici 22 per la performance di Tommy Dali

Lacrime scendono sulle gote del docente, commosso per la performance dell'allievo

Il professore Rudy Zerbi di Amici i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi l’hanno sempre visto come un uomo tutto d’un pezzo, spesso duro e caustico nei confronti dei concorrenti, soprattutto di quelli che puntualmente prende di mira perché non considera all’altezza. Eppure quest’oggi, nella puntata di Amici 22 trasmessa da Canale 5, abbiamo finalmente potuto apprezzare il suo lato sensibile.

Rudy Zerbi, infatti, si è messo a piangere nel bel mezzo della trasmissione, di fronte agli occhi stupiti del pubblico in studio, dell’ospite Michele Bravi e della stessa Maria De Filippi. Ma cosa l’ha portato ad emozionarsi così tanto?

Rudy Zerbi si commuove per la performance di Tommy Dali

Nella puntata in onda il 16 ottobre, Tommy Dali si è ritrovato di fronte uno sfidante, Linar, che ha dovuto battere nel corso di uno scontro deciso dalla prof di canto Arisa.

Dopo aver trionfato (a giudicarlo, Carlo di Francesco) Tommy ha dovuto interpretare, sotto richiesta di Rudy Zerbi, una canzone molto intensa e importante, Il diario degli errori di Michele Bravi. Bravi, tra l’altro, era presente in trasmissione per giudicare la performance.

Tommy Dali se l’è cavata piuttosto bene, pure troppo! La sua esibizione è stata così emozionante da far commuovere anche il “cuore duro” di Zerbi: mentre lo ascoltava, il docente ha iniziato ad avere gli occhi sempre più lucidi, un’immagine che raramente si è vista in trasmissione.

Terminata l’esibizione, Maria De Filippi ha tenuto a far notare che Zerbi si era commosso, anche se il diretto interessato avrebbe preferito non farsi “beccare”. Troppo tardi, le lacrime e gli occhi rossi erano ormai fin troppo palesi.

Anche Michele Bravi, a quanto pare, sembra proprio aver apprezzato la sua intensa interpretazione. Unico difetto che ha trovato è stato il fatto che il concorrente stesse guardando a terra per gran parte del tempo. Ecco che, a questo punto, Bravi ha fatto notare Tommy: “Prenditela tutta la gente, devi viverla, non guardare mai a terra!”. Ecco il divertente e commovente siparietto.

Scritto da Alberto Muraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com