Notizie.it logo

Rossetto rosso a chi sta bene

Rossetto rosso a chi sta bene

Il rossetto rosso è un must del make up: da sempre simbolo di seduzione, amato dalle donne di tutto il mondo!
Del resto cosa meglio di un rossetto vermiglio è capace di evidenziare la forma delle labbra regalando un look sexy ed accattivante?
Ma il rossetto rosso sta bene davvero a tutte?
La risposta alla domanda può essere certamente positiva purchè si rispettino taluni segreti per renderlo perfetto addosso a tutte noi.
Allora via libera alle labbre rosse ma nella tonalità giusta
Avete la la pelle di ebano ed i capelli neri? In questo caso potrete spaziare tra il rosso carminio, il rosso sangue e il bordeaux; evitate, invece, i toni caldi e aranciati.
Siete brune con occhi azzurri? Ottimi per voi il rosso ciliegia.

Capelli castano ramati, occhi scuri e pelle non chiarissima? Optate per un rossetto vermiglio, corallo o pomodoro, che sia dunque un rosso caldo e radioso.
Capelli biondi e pelle ambrata? Il rossetto rosso puo’ essere molto valorizzante anche per le bionde purchè nelle tonalità dell’arancio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Come organizzare i cosmetici in bagnoCome organizzare i cosmetici in bagno: consigli e idee

    State guardando con tristezza la vostra trousse che trabocca di palette e pennelli, con matite senza tappo e tesori sepolti in qualche angolo remoto, magari scaduti da anni? Forse è arrivato il momento di organizzare i cosmetici in bagno!

Leggi anche
  • Pulizia del viso fai da tePulizia del viso fai da te: i passaggi da fare a casa

    La pulizia del viso è molto importante per avere la pelle pulita e luminosa. Oltre che essere un ottimo passatempo, serve per togliere tutte le impurità accumulate durante la giornata. I passaggi sono semplici, rilassanti e anche divertenti.