Rossetto rosso a chi sta bene

Il rossetto rosso è un must del make up: da sempre simbolo di seduzione, amato dalle donne di tutto il mondo!
Del resto cosa meglio di un rossetto vermiglio è capace di evidenziare la forma delle labbra regalando un look sexy ed accattivante?
Ma il rossetto rosso sta bene davvero a tutte?
La risposta alla domanda può essere certamente positiva purchè si rispettino taluni segreti per renderlo perfetto addosso a tutte noi.
Allora via libera alle labbre rosse ma nella tonalità giusta
Avete la la pelle di ebano ed i capelli neri? In questo caso potrete spaziare tra il rosso carminio, il rosso sangue e il bordeaux; evitate, invece, i toni caldi e aranciati.
Siete brune con occhi azzurri? Ottimi per voi il rosso ciliegia.
Capelli castano ramati, occhi scuri e pelle non chiarissima? Optate per un rossetto vermiglio, corallo o pomodoro, che sia dunque un rosso caldo e radioso.
Capelli biondi e pelle ambrata? Il rossetto rosso puo’ essere molto valorizzante anche per le bionde purchè nelle tonalità dell’arancio.

Scritto da Stefania Roin

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com