La conduttrice non potrà presentare la manifestazione dedicata ai telefilm
Brutta notizia per tutti coloro che avrebbero voluto vedere la famosa conduttrice del Grande Fratello nelle vesti di madrina della sesta edizione del RomaFictionFest, manifestazione interamente dedicata alle serie televisive che si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre nelle sei sale dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Alessia Marcuzzi ha infatti affermato: “Mi spiace non poter essere la madrina del RomaFictionFest a causa di impegni di lavoro.
Faccio però un grande in bocca al lupo a Steve della Casa e a tutta l’organizzazione”.
Ospite d’onore confermato, invece, sarà lo storico regista italiano Carlo Lizzani, il quale raggiunti i 90 anni sarà celebrato con un premio alla carriera.
Il direttore del Festival Steve della Casa ha comunque altre carte nella manica, come ad esempio la presenza di Gillian Anderson, la Dana Scully di X-Files, che presenterà in anteprima internazionale la miniserie Great Expectations, prodotta dalla Bbc e tratta dal romanzo di Charles Dickens.
Tra le altre anteprime da non perdere segnaliamo Dallas, sequel dell’omonima soap cult di 30 anni fa, che nel cast colleziona alcuni tra i protagonisti originali.
Per quanto riguarda gli italiani troviamo Questo nostro amore, fiction di Rai1 con Neri Marcoré e Anna Valle, ambientata nell’Italia pre 1968, incentrata sulla vicenda di una famiglia anomala per l’epoca, composta da una coppia non sposata con tre figli.
LINK UTILI
Alessia Marcuzzi a Extreme Makeover Home Edition: intervista
Alessia Marcuzzi troppo magra in bikini
Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Lo condurrò io? Vedremo”



