I Rolling Stones aprono il primo negozio a Londra: tutti i dettagli

I Rolling Stones aprono a Londra il primo negozio: tutto quello che c'è da sapere su "RS No. 9 Carnaby".

I Rolling Stones aprono il primo negozio in “esclusiva mondiale” a Londra. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Ronnie Wood e Charlie Watts, attraverso il loro account social ufficiale, hanno annunciato il progetto e hanno spiegato ai fan cosa potranno trovare all’interno del flag ship store.

Rolling Stones: il negozio di Londra

I fan dei Rolling Stones non stanno più nella pelle: la band sta per approdare a Londra con il primo negozio in “esclusiva mondiale”. Il flag ship store si chiamerà “RS No. 9 Carnaby” e aprirà i battenti il 9 settembre 2020. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Ronnie Wood e Charlie Watts, attraverso il loro account Instagram, hanno annunciato il grande progetto. I Rolling Stones hanno scelto Carnaby Street, una delle zone più amate di Londra.

La band ha dichiarato:

“Soho ha sempre racchiuso il Rock ‘n’ Roll, quindi Carnaby Street era il luogo perfetto per il nostro shop. Siamo sicuri che questo progetto entusiasmante sarà un’esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra e che si divertiranno”.

L’allestimento di “RS No. 9 Carnaby”, curato dalla stessa band e dalla società di merchandising Bravado, metterà in mostra i colori tipici dei Rolling Stones, ovvero il rosso e nero.

Il pavimento conterrà i testi delle canzoni, mentre i camerini saranno adornati con le famose copertine degli album. La vetrina del negozio, invece, presenterà un’installazione di onde sonore tratta dall’apertura della hit track del 1966 “Paint It Black”. Come se non bastasse, la band ha annunciato di aver ricevuto un colore ufficiale da Pantone, lo “Stones Red”, che compare dal primo utilizzo del famoso logo delle labbra.

RS No. 9 Carnaby: cosa venderà?

Tra gli articoli in vendita da “RS No. 9 Carnaby” ci saranno: vetri speciali incisi con la lingua, magliette, spille, cimeli, vinili e tanto altro. Inoltre, il flag ship store ospiterà una nuova collezione di abbigliamento maschile disegnata in collaborazione con il marchio svedese Stutterheim e sciarpe ispirate al guardaroba di Keith Richards del marchio giapponese The Soloist.

Visualizza questo post su Instagram

‪On September 9th 2020 the Rolling Stones will be opening a world-first flagship store on London’s Carnaby Street! RS No.9 (9 Carnaby St) will feature exclusive collaborations, new fashion & merchandise, alongside the band’s latest music releases. More than just a store, RS No.9 will be a fully immersive experience for fans of all ages. We can’t wait for you to take a look around! Follow @rollingstonescarnaby for more info. ‪#RSNo9 #Carnaby‬ #therollingstones #rollingstonescarnaby #newstore #newstoreopening #merch

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones) in data: 19 Ago 2020 alle ore 11:51 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta dell’atutunno: i migliori cibi per dimagrire

Come dimagrire mangiando sano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.