Robert Pattinson news: Io bello? Bah dipende, a volte

Nuovo testimonial per Dior, l’attore single dimentico di Kristen Stewart, racconta le proprie insicurezze

Per la prima volta, dopo molto tempo, vi parliamo di Robert Pattinson nella sua essenza di uomo singolo e non nella mezza duplicità di ex fidanzato di Kristen Stewart. Tempi lontani oramai anni luce, dimenticati.

Vi sorprenderà scoprire che non solo le belle donne, intervistate, si fingono inconsapevoli della grazia portata con sé… lo strano meccanismo coinvolge anche gli uomini.

L’ex vampiro di Twilight, attore ricercatissimo e amatissimo da ragazze e donne, è stato scelto dalla prestigiosa Maison Dior come testimonial del nuovo profumo Dior Homme Fragrance, ma mentre le fan smaniano di vederlo immortalato in qualche foto di backstage, lui a  InStyle racconta le sue insicurezze:

Non so se sono un uomo vincente. Forse sono un po’ anoressico! Io bello? Bah dipende, a volte. Ma ho un rapporto strano con il mio aspetto fisico.

Quando vieni spesso fotografo cambi prospettiva sul tuo look. Ricordo che quando ho iniziato a girare Twilight non badavo molto al mio aspetto fisico: sentivo meno pressione addosso. Eppure mi dicevo: “Sono cool sempre e comunque!”. Invece ora ogni volta che ho un evento pubblico mi dico: “Non so ancora per quanto tempo riuscirò a farlo”. Vestirmi bene e poi dovermi esporre al flash dei fotografi mi mette ansia. Proprio poco prima di uscire cambio almeno un milione di volta idea sul mio look.

A dire il vero proprio un secondo prima di uscire mi guardo allo specchio e mi dico: “Sei una merda.” E poi inizio ad aver paura delle rughe!“.

Godetevi intanto il video del backstage: la campagna è stata realizzata a New York da Nan Goldin, mentre il video del dietro le quinte è stato curato da Roman Gravas. Al fianco dell’attore la modella Camille Rowe.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche