Robert Downey Jr. Iron Man 3: “Gwyneth Paltrow? E’ una snob”

Robert e GwynethGwyneth e Robert, devo dire che i due attori sono la coppia “cinematografica” più azzeccata degli ultimi tempi: tremendamente divertente lui; esageratamente “perfettina” lei (tanto da beccarsi il primato di celebrity più antipatica!) durante la lavorazione dei tra capitoli di Iron Man, pare abbiano fatto faville.

Non che i due si siano messi insieme, per carità, ma l’alchimia che si “sente” stando loro vicino, almeno questo è quello che riportano testimoni oculari, è davvero rara tra colleghi di lavoro.

Robert e Gwyneth sono talmente a loro agio che, durante le interviste, è facile che sfuggano battutine reciproche, come quella fatta proprio dall’”Uomo di Ferro” all’efebica collega. Impegnati a promuovere il terzo capitolo della saga ispirata ai fumetti della Marvel, Robert e Gwyneth sono stati “sballottati” tra una conferenza stampa e l’altra e, durante una di queste, proprio Robert avrebbe confessato che la sua compagna-di-set “E’ una snob!”.

L’attrice, non si è tirata indietro e alla provocazione dell’attore, ha risposto con un sonoro schiaffo sulla guancia, in seguito al quale, tutta la sala stampa e scoppiata in una fragorosa risata…e poi dicono che lei sia la più antipatica…

 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche