“Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore…” ecco, questa famosissima canzone sembra esser stata scritta apposta per RiRi che, quanto a dignità personale, dovrebbe (a mio modestissimo parere) imparare qualche cosina in più.
Dico questo perchè una che si è fatta letteralmente pestare dal fidanzato, condividendo poi le foto del pestaggio, poi, non twitta orgogliosamente l’immagine di lui, perdonato,baciato e sdraiato nuovamente sul proprio letto.
La foto in questione è proprio questa sopra: Rihanna l’ha pubblicata sul suo profilo di twitter sollevando un’infinità di polemiche.
Stanno insieme o non stanno insieme? Si amano? Si odiano? Qualcuno una volta mi disse: “ricordati che i migliori amici sono proprio quelli con cui hai fatto a botte”, ma qui mi sembra che si va oltre le botte…Ieri è stata la giornata mondiale “in rosa”, per ricordare che una donna su tre, ogni giorno, viene maltrattata dal proprio marito o compagno. Rihanna sarà bellissima, bravissima, talentuosissima…insomma quello che vi pare, ma io, personalmente, non riuscirei a stare nella stessa stanza con una persona che, appena qualche anno prima, in preda ad un raptus di follia, mi ha conciata per le feste.
La tolleranza in questi casi è zero, perchè tutte noi, indistintamente, abbiamo una dignità da salvaguardare anche se chi ci ha ferito psicologicamente e fisicamente fosse l’amore della nostra vita. Comunque sia, contenta lei, magari Chris Brown ha capito i proprio errori…magari RiRi ha saputo perdonare (troppo in fretta)…
Credits by Getty Images



