Ricetta scrub fai da te gambe secche

Per mantenere le gambe vellutate e lisce, senza fastidiosi peli incarniti e quelle striature sintomo di secchezza è importante prendersene cura applicando settimanalmente uno scrub.

Questo trattamento aumenta il suo potenziale se eseguito dopo un bagno caldo e l’utilizzo di un guanto di crine o di una spugna levigante.

Ecco alcune ricette utili:

– SALE, fondi di CAFFE’ e ZUCCHERO di CANNA: mescola insieme questi ingredienti con 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva e ottieni un composto ruvido. Massaggia circolarmente sulle gambe partendo dalle caviglie. Risciacquare.

– Sale FINO e Sale GROSSO: in parti uguali, uniscile a 3 cucchiai di olio di cocco e applica compiendo un massaggio circolare, partendo sempre dalle caviglie a salire. Risciacquare.

– CREMA IDRATANTE: unite la vostra consueta crema corpo con i fondi di caffè e una manciata di sale fino, massaggiare circolarmente e risciacquare.

Scritto da Claudia Floreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • ethanol burner g7c762c981 1280Migliori camini al bioetanolo: guida all’acquisto

    Installare un camino in casa, richiede un’enorme pazienza, un budget a disposizione non indifferente e una manutenzione tale per cui, se non si è davvero appassionati, la sua realizzazione poterebbe diventare una vera e propria tortura.

  • idee-abbellire-casaIdee per abbellire la casa in estate
  • pulizie di primaveraPulizie di primavera: il miglior robot pulitori del momento

    Le pulizie di primavera sono parte delle faccende domestiche che permettono di avere una casa ospitale e accogliente per gli ospiti.

  • Concept-u arredamentoConcept-u, l’esperto di arredo per esterni e interni

    Per arredare al meglio la propria casa, ma anche terrazza e giardino, Concept-u offre mobili e accessori di design, eleganza e qualità.

Contents.media