Ricetta Polenta Ai 4 Formaggi – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Polenta Ai 4 Formaggi è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 1 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Polenta Ai 4 Formaggi.

Ingredienti:

500 G Polenta Già Pronta
1 Panetto Mozzarella
200 G Formaggio Gorgonzola Dolce
150 G Formaggio Fontina
150 G Formaggio Stracchino
Formaggio Parmigiano Grattugiato

Ora dettagliatamente come preparare Polenta Ai 4 Formaggi.

Tagliare la polenta a fettine sottili. Imburrare una teglia e stendere le fettine di polenta, alternandole con gli strati dei formaggi sopra elencati. Cospargere per ultimo il parmigiano. Mettere in forno per 15 minuti circa (tempo necessario per far sciogliere il formaggio).

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Polenta Ai 4 Formaggi nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
  • speed grinderSpeed Grinder: il miglior robot tritatutto da cucina

    Speed Grinder è un vero e proprio alleato in cucina dal momento che trita qualsiasi tipo di alimento, compreso la carne per delle buone salsicce.

  • robot aspirapolvereRobot aspirapolvere pavimenti: il migliore del momento

    Il robot aspirapolvere agevola le faccende domestiche e la pulizia dei pavimenti per una casa linda e perfetta in ogni angolo senza fatica e rapido.

  • air ovenAir Oven: recensione e opinioni sul miglior fornetto elettrico ad aria

    Air Oven è un fornetto elettrico per cucinare qualsiasi piatto: dalle patatine fritte sino al pollo con pochi grassi e calorie.

  • black fridayBlack Friday : le offerte di casa e cucina del primo giorno

    Il Black Friday si arricchisce di tantissime offerte e promozioni relative al mondo della cucina e della casa con articoli come la vaporiera.

Contents.media