Ricetta Pasta E Fagioli Con Le Cozze – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Pasta E Fagioli Con Le Cozze è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Pasta E Fagioli Con Le Cozze.

Ingredienti:

500 G Fagioli Bianchi Già Lessati
1 Ciuffo Prezzemolo
300 G Pomodori Pelati
2 Cucchiai Olio D’oliva
1000 G Cozze
Pasta Tipo Pasta Mista
1 Spicchio Aglio
Sale
Pepe

Ora dettagliatamente come preparare Pasta E Fagioli Con Le Cozze.

Pulire e lavare bene le cozze, metterle in teglia, farle aprire e sgusciarle. Filtrare il brodo di cottura. Soffriggere l’olio e l’aglio tritato in una pentola alta, unire i pomodori.

A metà cottura unire i fagioli con 4 bicchieri di acqua, le cozze e il loro brodo. Cuocervi la pasta lentamente. Servire calda con pepe a parte.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Pasta E Fagioli Con Le Cozze nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • ricetteRicette dolci facili e veloci da fare in casa (anche se sei alle prime armi)

    Ecco alcune ricette dolci facili e veloci da preparare in casa anche se non avete l’esperienza di maestri come Iginio Massari. 

  • ricetteCenare con meno di 5 euro: le ricette da provare

    La voglia di preparare manicaretti succulenti a volte si scontra con una disponibilità economica limitata. Ma chi ha detto che per cucinare una gustosa ricetta serve spendere cifre esose al supermercato? 

  • Amazon Prime DayAmazon Prime Day 2022: le offerte casa e cucina migliori

    Lo stendino, le pentole, ma anche le tende o la planetaria sono alcuni dei prodotti in offerta per la casa e la cucina durante l’Amazon Prime Day.

  • come fare lo yogurtCome fare lo yogurt in casa: consigli e strumenti

    Il latte, la yogurtiera sono alcuni degli strumenti adatti per fare lo yogurt in casa e risparmiare grazie alle tante offerte disponibili su Amazon.

Contents.media